AIS Veneto: Aldegheri confermato presidente

22/06/2018

Marco Aldegheri è stato riconfermato alla presidenza di AIS Veneto. La sua lista “Insieme è già domani” ha ottenuto il 92,1% dei voti.

Per il quadriennio 2018-2022, la squadra dei consiglieri regionali risulta composta da Michael Flanigan, Marco Comunian, Giovanni Geremia, Giancarlo Cestaro e Sergio Castagna e dai delegati provinciali Paola Bonomi per la provincia di Vicenza, Alberto Romanato per Padova, Michele Ridini per Rovigo, Gianpaolo Breda per Venezia, Paolo Bortolazzi per Verona, Wladimiro Gobbo per Treviso e Nicoletta Ranzato per Belluno.

L’organo di controllo dei Revisori risulta composto da Renato Murer, Graziano Dal Lago e Mauro Carazzai.

Siamo felici di poter proseguire per altri quattro anni con il nostro programma, che ha modificato totalmente la modalità di gestione di AIS Veneto e ha apportato benefici a tutti i livelli all’interno della nostra associazione. - ha commentato Marco Aldegheri - I successi conseguiti sono molti e gli obbiettivi per i prossimi anni altrettanti. Ci aspetta un mandato di consolidamento delle posizioni, dimostrando che il nostro modello di Associazione, spesso preso come riferimento, non è solo decisamente performante ma è anche sostenibile da un punto di vista economico. È mia intenzione - prosegue Aldegheri - rispettare rigorosamente l’espressione del voto dei soci perciò i 7 consiglieri eletti su base provinciale riceveranno la delega per la rispettiva provincia il prossimo 26 giugno, data già fissata per l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.