Freeze Fan Plus: mini climatizzatore portatile da tavolo

02/07/2018


L’azienda DMC Shop, fondata nel 2001 nella Repubblica di San Marino, specializzata nella vendita di prodotti per il controllo del peso, la bellezza, la cucina, il fai-da-te, il fitness, la pulizia della casa e la climatizzazione, propone il mini climatizzatore da tavolo, Freeze Fan Plus, che umidifica e rinfresca l’aria del proprio spazio personale: grazie alla tecnologia Evaporcool, infatti, crea un microclima personalizzato, con il suo getto di aria fresca copre diversi metri quadrati, grazie alla ventola più grande, ad un serbatoio più capiente e ad una potenza superiore (6.000 giri al minuto) rispetto alla maggior parte dei dispositivi simili presenti sul mercato.

Freeze Fan Plus è molto semplice da utilizzare: una volta riempito il serbatoio con dell’acqua fredda, collegato ad una presa elettrica, basta regolare la potenza della ventola scegliendo fra due velocità (low e high). Il device funziona anche a batterie.

Il mini climatizzatore crea una piacevole aria fresca sfruttando il naturale processo di evaporazione dell’acqua attraverso la cartuccia refrigerante posta al suo interno: l’aria l’attraversa, per effetto dell’evaporazione naturale si raffredda e viene diffusa all’esterno.

Il risultato è immediato ed il beneficio, anche nelle giornate più afose, dura fino a quattro ore consecutive.

Nonostante le dimensioni compatte (17,5 x 15 x 26 cm) e il peso ridotto (1 kg), il dispositivo consente una riduzione istantanea della temperatura.

Inoltre, Freeze Fan Plus rispetta l’ambiente perché è privo del Freon: è sicuro da utilizzare anche in presenza di bambini e di animali e non rilascia nell’ambiente composti dannosi.

Se nel serbatoio si aggiungono gocce di olio essenziale, inoltre, Freeze Fan Plus può diventare anche un comodo diffusore di profumo.

Freeze Fan Plus è dotato anche di un display che permette di controllare la temperatura

Il design è moderno, nel classico colore bianco.

Questo mini climatizzatore leggero, compatto e silenzioso è disponibile nei principali punti vendita della GDO e sul sito www.dmcshop.it al prezzo di 39,00 euro.

Info: www.dmcshop.it