OrtoRomi approda all’e-commerce: la gamma Insal’Arte disponibile su Fruttaweb

04/07/2018


OrtoRomi, terzo top player in Italia nel settore ortofrutticolo, ha scelto il portale Fruttaweb, il principale in Italia dedicato alla vendita di frutta e verdura (commercializza più di 1300 referenze), per avviare la vendita online e il retail digitale dei prodotti top seller a marchio Insal’Arte. rispondendo, così, ad una richiesta dei consumatori che apprezzano la qualità e la genuinità delle proposte di OrtoRomi.

OrtoRomi ha trovato in Fruttaweb il partner ideale: le due aziende, infatti, condividono i valori di qualità, freschezza, genuinità ed etica del prodotto lungo tutto il suo percorso di produzione.

La collaborazione tra OrtoRomi e Fruttaweb ha consentito alla cooperativa di risolvere le incertezze relative al rispetto della catena del freddo, aspetto fondamentale e imprescindibile per la tipologia di prodotti freschi Insal’Arte, e che il portale con la sua lunga esperienza nella gestione logistica della merce è in grado di assicurare.

Il paniere a marchio Insal’Arte acquistabile online comprende le referenze di punta della gamma, in particolare quelle più innovative e ad alto contenuto di servizio, come le ciotole Pausa Pranzo, corredate di posate e dressing kit e quindi ideali per pasti fuori casa, gli estratti Green, Love e Smile, che hanno recentemente vinto il premio “eletto prodotto dell’anno”, le zuppe e i passati, senza dimenticare le insalate di IV gamma in busta, vaschetta e nei grandi formati, core business dell’azienda.

Il sito ha predisposto anche una pagina vetrina che racconta in maniera esaustiva l’identità dell’azienda, i valori che persegue e i processi all’avanguardia nella coltivazione e produzione dei prodotti.

A completamento dell’ingresso nel mercato online, OrtoRomi ha elaborato anche un piano strategico di comunicazione digitale che avrà una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.

Attenzione costante alle richieste del mercato e risposta tempestiva sono le chiavi di ulteriore successo per un’azienda come OrtoRomi, che, in soli quattro anni, ha creato e reso Insal’Arte un brand di riferimento per coloro che cercano nei prodotti qualità, innovazione e alto contenuto di servizio.

Info: www.insalarte.it - www.ortoromi.it - www.fruttaweb.com/it