Kleenex®, morbidi e delicati, come la pelle del tuo bambino

8 febbraio 2012


Kleenex®, un marchio di Kimberly-Clark, società leader nei prodotti di largo consumo a livello internazionale, propone i fazzoletti Kleenex®, prodotti di grande qualità che sono utilissimi in soluzioni pratiche, facili da usare, che aiutano a gestire le piccole emergenze: bocca sporca, rigurgiti, capricci, sapone negli occhi durante il bagnetto, ecc..ecc..

I fazzolettini sono così delicati che si possono utilizzare sempre, sin dai primi giorni di vita del piccolo … Sul fasciatoio, sul comodino, in cucina o in bagno, è sempre utile avere una box di fazzoletti Kleenex® a portata di mano.

Kleenex dedica una piccola guida Un mondo di delicatezza a portata di mano con semplici trucchi e consigli, nella quale presenta due validi alleati: Kleenex® Ultrasoft, il più morbido, delicatamente resistente, perfetto per pulire e per educare, giocando, all’uso quotidiano del fazzoletto, e Kleenex® Balsam, arricchito di balsamo alla calendula, privo di profumazione, quindi ideale per le epidermidi più delicate, aiuta a proteggere dagli arrossamenti.

La guida Un mondo di delicatezza a portata di mano è distribuita gratuitamente nei mesi di febbraio e marzo 2012 in allegato a testate rivolte a mamme di bimbi 0-3 anni (Insieme, Donna e mamma, Bimbisani&Belli, Io e il mio bambino).

Le guide sono presenti anche all’interno di 250.000 buste contenenti prodotti per mamme distribuite negli ospedali del circuito Bambinopoli.

All’interno dei folder si trova anche un buono sconto di 1 euro, valido per l’acquisto di una confezione di fazzoletti in box Kleenex® Ultrasoft o Kleenex® Balsam .

Da aprile, poi, sulla pagina Facebook “Mamme e Kleenex®” è possibile avere tanti suggerimenti utili e consigli su nasini e non solo ...