B by Limoni e Milano Fashion Week

14 febbraio 2012


B by Limoni sarà Official Make Up of Milano Fashion Week, la kermesse della moda donna che, dal 22 al 28 febbraio 2012, trasformerà Milano nel cuore pulsante del fashion system internazionale. La collaborazione fra B by Limoni e CNMI si consolida dopo lo straordinario debutto della Fashion Week Settembre 2011.

B by Limoni entra così nel fashion system e porta il proprio know how di bellezza nel cuore della creatività italiana e internazionale. Una partnership di grande prestigio che ha scelto Camera della Moda come interlocutore privilegiato del fashion system, fornendo al contempo la competenza dei propri make up artists per rendere ancora più spettacolare eventi e sfilate e riempire di colore e glamour il centro nevralgico della moda milanese.

B by Limoni presenta Beauty Box: una luminosa make up room allestita in via Mercanti dove tutte le visitatrici potranno approfittare di un seduta gratuita di make up e scoprirsi ancora più belle. B Beauty Box sarà aperto dal 22 al 28 febbraio, dalle 10.00 alle 19.00: un‘occasione unica per scoprire i nuovi colori di tendenza e i migliori prodotti per il make up e il benessere del viso targati B by Limoni.

Chi si reca al Beauty Box può concorrere per diventare il volto B by Limoni della prossima stagione! Dopo essersi lasciata trasformare dalle make up artists B by Limoni, ogni ragazza potrà scegliere di farsi fotografare e partecipare al concorso che decreterà, dopo un‘attenta valutazione da parte di esperti di moda e opinion leader, chi sarà il volto B by Limoni per il prossimo Autunno Inverno 2012/13. Tutte le foto scattate verranno stampate immediatamente su cartoncino a offerte ad ogni visitatrice, per ricordare un momento speciale di allegria e bellezza, in vista del gran finale di B The One in cui una giuria di esperti di moda e bellezza sceglieranno il nuovo volto B by Limoni.

Volete scoprire come creare il più divertente trucco di carnevale trasformando il vostro make up quotidiano? B by Limoni vi invita a B by Limoni Carnival Party! Sabato 25 febbraio, dalle 10.00 alle 19.00, il Beauty Box B by Limoni allestito in via Mercanti offrirà a tutte le visitatrici una seduta di carnival make up B by Limoni per prepararsi al meglio alla serata più imprevedibile dell‘anno e scoprire come creare un sorprendente trucco di carnevale con il proprio make up quotidiano, ovviamente B by Limoni!

Special guest dell‘evento sarà Carla Gozzi, che incontrerà fan e fashion victims al Beauty Box B by Limoni dalle ore 16.00 alle 17.30. Carla Gozzi, star del programma televisivo Ma come ti vesti?!, regalerà preziosi consigli di stile per rendere il carnevale ancora più glamourous.

B by Limoni Carnival Party è l‘occasione perfetta per scoprire in allegria tutti i segreti del make up più intrigante e trasformarsi nel personaggio dei propri sogni, vivendo un momento di divertimento e glamour che B by Limoni ha scelto di offrire a tutta la città.

B by Limoni trasforma il make up in una golosità per gli occhi. Nasce Cake: il make up si nasconde nella farcitura colorata del nuovo, divertente cofanetto che riprende la forma del dolce più irresistibile! Fra i decori ispirati alle torte millefoglie di panna e zucchero,  ecco 5 minismalti monodose nei colori di tendenza scelti da B by Limoni per celebrare la Fashion Week milanese, perfetti per le serate più glamour. Nel cuore del cofanetto Cake B by Limoni custodisce la proposta eye total look: mascara colorato e eye liner gel da abbinare all‘intrigante ombretto gel waterproof, da scegliere fra le tre varianti tendenza verde, marrone e blu. Cake B by Limoni è il must have della Fashion Week, la tentazione più dolce per regalarsi un momento di glamour! Un‘occasione unica da non perdere, in vendita in edizione limitata nei beauty store B by Limoni e nei corner B by Limoni all‘interno di Limoni Profumerie.

B by Limoni entra nel fashion system e porta il proprio know how di bellezza nel cuore della creatività italiana e internazionale. B By Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N-U-D-E, New Upcoming Designers, che si terrà il giorno 28 febbraio presso lo spazio sfilate allestito da Camera della Moda presso il Castello Sforzesco. Tre giovani stilisti, selezionati da Camera della Moda, avranno l‘occasione eccezionale di far conoscere il proprio stile e dimostrare il proprio talento con il tocco spettacolare del make up B by Limoni.

Sempre il 28 febbraio, B By Limoni curerà il make up di un altro importante appuntamento organizzato da Camera della Moda e giunto alla sesta edizione: la sfilata dei giovani talenti under 30 di Next Generation, 4 giovani stilisti selezionati da una attenta giuria di professionisti del settore che annovera, fra gli altri, Beppe Modenese, Antonella Antonelli (direttore Marie Claire), Rosy Biffi e Carla Sozzani (buyer), Danda Santini (direttore Elle). I 4 vincitori del concorso avranno in questa occasione l‘eccezionale opportunità di presentare una propria collezione di 12 outfits grazie a Camera della Moda, che affiancherà loro un consulente per tutta la fase di produzione della collezione garantendo così una ulteriore crescita della loro già spiccata professionalità.