Il Mido a Milano: dall’11 al 13 marzo nei padiglioni di Fieramilano Rho-Pero

9 marzo 2012


In calendario dall’11 al 13 marzo 2012 a Milano, nei padiglioni di Fieramilano Rho-Pero,  per la quarantaduesima volta, la Mostra Internazionale di Ottica Optometria e Oftalmologia (Mido) si conferma uno strumento indispensabile alle aziende per promuovere la propria attività e – per gli ottici, nazionali e internazionali – un’occasione unica per conoscere le novità di prodotto, per aggiornarsi e confrontarsi, per cogliere le sfumature, intuire le novità, leggere le tendenze, carpire i nuovi mood dell’eyewear in tutte le sue sfaccettature.

Mido dedica particolare attenzione alla razionalizzazione degli spazi ed all’allestimento espositivo, ritenendolo un valore aggiunto. La caratterizzazione e personalizzazione dei singoli padiglioni crea un percorso visivo all’interno della fiera rendendo ciascuna area immediatamente riconoscibile: le avanguardie tecnologiche in fatto di materiali, lenti e accessori trovano la loro dimensione nel padiglione Mido Tech (pad. 9) e nel padiglione dedicato alle lenti (pad. 22); le ultime tendenze moda dell’occhiale da vista e da sole sono le protagoniste di Mido Fashion District (pad. 13 e 15); le sperimentazioni più avanzate in fatto di forme, materiali e colori illuminano l’ormai irrinunciabile Mido Design Lab (pad. 24, con apertura straordinaria fino alle 22 domenica 11 marzo). L’Asian Pavilion (pad. 9 e 11) raccoglie, invece, le realtà produttive dell’Estremo Oriente.

Mido è occasione di business, marketing, comunicazione, ma anche un osservatorio privilegiato per cogliere i nuovi trend, per conoscere in anteprima mondiale le tendenze dell’eyewear 2012.

Info su Mido: www.mido.com.