Intima Roberts e il concorso “Ritrai la tua Mamma”

4 aprile 2012


Il 13 Maggio si festeggerà la Festa della Mamma, un giorno speciale dedicato a chi tutti i giorni rende la nostra vita speciale. La mamma è la figura di riferimento per ognuno di noi, che ci accompagna nel cammino della vita e ci insegna come muovere i primi passi da soli, fino ad aiutarci e supportarci nelle piccole e grandi scelte che la vita ci presenta.

Per celebrare tutte le mamme d’Italia e il legame che le unisce ai figli, Intima Roberts ha pensato al concorso “Ritrai la tua Mamma”. Le mamme saranno le protagoniste dei piccoli gesti d’amore dei propri figli, e, grazie ad un semplice ritratto che raffiguri proprio la mamma, le famiglie avranno la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio a Parigi, alla scoperta dei bellissimi ritratti presenti al Louvre.

Partecipare è semplice: basta un po’ di fantasia, creatività, tanti colori ma soprattutto tanto amore per la propria mamma! Ogni mamma può acquistare dal 15 marzo al 22 maggio 2012 una confezione di Intima Roberts (Camomilla o con Antibatterico Naturale), conservare lo scontrino e caricare sul sito www.intimaroberts.it  il proprio ritratto (in primo piano o a figura intera), realizzato a mano dal  proprio figlio/a. I disegni verranno inseriti in un’apposita gallery e saranno suddivisi in tre categorie, in base all’età dei bambini che li hanno realizzati (cuccioli 3-5 anni, bimbi 6-8 anni e ragazzi 9- 12 anni compiuti).

Caricato il ritratto, è il momento di farsi votare: c’è tempo  dal 15 Marzo al 31 Maggio!

Il ritratto più votato di ciascuna categoria vincerà un viaggio di 3 giorni e 2 notti a Parigi e ingressi al Museo del Louvre per massimo 4 persone.

Concorso valido dal 15 marzo 2012 al 22 maggio 2012.

Votazioni fino al 31 maggio.

Per il regolamento completo, visitare il sito www.intimaroberts.it.