Gli uomini non si sono mai sentiti tanto liberi di esprimersi. E’ un dato di fatto. E per esprimere se stessi non devono necessariamente piangere davanti a un film romantico. Si tratta però di mostrare chi si è, sia nel modo di vivere sia attraverso il look. Si tratta di perseguire le proprie passioni,
Negli ultimi tempi Philips ha setacciato il pianeta per scovare gli eroi dell’espressività personale: uomini con una vita comune ma con sogni, passioni e talenti straordinari. Uomini capaci
Dopo aver esplorato il mondo, a dicembre 2011 ci si è fermati nel bel Paese e, insieme a VICE, Philips ha dato vita ad una iniziativa tutta italiana per Express Yourself Every Day.
Così come la campagna Express Yourself Every Day di Philips incita gli uomini a rompere la routine
Il progetto vincitore è quello di Francesco Saccomandi, al quale verrà data la possibilità di concretizzarlo e di essere seguito dalle telecamere di Philips e VICE durante la sua realizzazione.
Marketing Manager giramondo durante la settimana, Francesco Saccomandi nel weekend si occupa esclusivamente di zucchero, farina, uova e tutto ciò che serve per creare le mini-tortine americane perfette. Con il suo progetto Francesco ha deciso di puntare tutto sul lato educativo della cucina. Quale posto migliore per presentarlo, quindi, che una scuola? Pensate a un
Express Yourself Every Day non ha voluto premiare solo la creatività dei cinque protagonisti, ma anche quella del pubblico che ha votato le loro proposte e supportato il progetto. Per chi ha partecipato alla votazione, in palio numerosi prodotti Philips per la cura del corpo maschile e un viaggio per due persone al Coachella Festival a Indio, in California.
Philips, in collaborazione con VICE, sta gettando le basi del secondo capitolo di questa collaborazione, per continuare ad esplorare insieme i confini dell’espressività personale e dando la possibilità a nuovi talenti creativi di realizzare e diffondere le loro idee.
Info: www.philips.it