Martedì 16 novembre dalle 19.00 alle 23.00 Tuesday ON THE ROCKS ti aspetta a Milano presso il Fiat open Lounge @ Executive Lounge per un aperitivo davvero speciale all´insegna del Rock´n´Roll.


In esposizione due stupende FIAT500 d´epoca a cura di Giovanni Parolini (fiduciario del Club FIAT 500 Italia), durante la serata ci sarà la coinvolgente esibizione di ballo di Matteo e Serena che si scateneranno in una Jive e Lindy Hop Performance. Per immergersi completamente in questo favoloso mondo, Ketty ti aspetta per realizzare su di te una delle sue splendide acconciatura anni ‘50 e vintage.


Per questo martedì la selezione musicale è a cura di Dj Henry, noto Dj della scena Sixties e Mod milanese, ha suonato in tutti i più importanti club milanesi, italiani e sovente viene chiamato all’estero. Il suo Djset va dalla Sixties Music e Mod Sound, dal Soul al Rhythm’n’Blues, dal Beat alla   Psychedelia all’Acid Rock, ma senza dimenticare i suoni attuali che hanno un forte richiamo con la tradizione degli anni ’60, vedi Britpop e Indie. Fondatore e redattore del sito www.milanomods.itgo.com e del Rollin´ and Tumblin´ R&B Club, per anni ha condotto attività di giornalista musicale presso note riviste quali Il Buscadero, Jam, Rumore, Jamboree ed Il Blues, con la quale tuttora collabora.


Partner della serata MissBroadway, una linea di prodotti per il trucco ideale per tutte le donne che amano sentirsi belle. Oggi MissBroadway rappresenta un intero universo di bellezza con prodotti che coniugano sapientemente un’ottima qualità ad un prezzo competitivo. La linea MissBroadway ci accompagna in ogni momento della nostra giornata, al lavoro come durante una serata speciale.


Info: www.executivelounge.it.