Town House Street Milano Duomo

22 giugno 2012


A Milano, in Via Santa Redegonda 14, a pochi passi dal Duomo, si trova il TownHouse Street Milano Duomo, che non è un hotel tradizionale, ma un luogo dove privacy, comfort e design offrono un’esperienza unica di soggiorno nel cuore pulsante di Milano.

L’hotel offre 7 alloggi di design - 4 "STUDIOS" e 3 "DOUBLE ROOM STUDIOS" (appartamenti con camera da letto e soggiorno) - creati dal noto architetto Simone Micheli Sono ubicati al primo ed al secondo piano di un palazzo che è stato totalmente ristrutturato: la rivisitazione strutturale e concettuale di ex spazi commerciali ed uffici ha permesso la realizzazione di "studio" e “suite” per vivere la città e con vista sulla città.

Il TownHouse Street Milano Duomo, di Via Santa Radegonda 14, è stato aperto nella primavera 2012 e dal 15 giugno ha aperto le prenotazioni.

I sette meravigliosi “studio” 4 stelle lusso accolgono gli ospiti in una sofisticata atmosfera; il design si caratterizza per il colore giallo usato per gli elementi di arredo e per le gigantografie in bianco e nero che rappresentano scorci urbani di Milano e che proiettano l’ospite nella “città pulsante”.

L’Hotel è convenzionato con molti locali del centro.

Il check-in viene effettuato presso l’Hotel TownHouse 8 di Via Silvio Pellico, 8 (a 200 m. da TownHouse Street Milano Duomo).

Info: TownHouse Street Milano Duomo - Via Santa Radegonda 14, 20121, Milano - Tel: +39 0289058297 - Fax: +390289058299 - www.townhouse.it/thstreetmilanoduomo - duomo@townhousestreet.com - info@townhousestreet.com.