L’estate di Radio Italia è al Chia Laguna Resort

25 giugno 2012


Radio Italia, l’emittente di sola musica italiana, dal 2 al 14 luglio, trasferisce i suoi microfoni al Chia Laguna Resort, la prestigiosa struttura nel Sud della Sardegna.

Dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00, gli speaker Savi&Montieri, Mauro Marino e Francesca Leto, Paoletta e Patrick, Paola Gallo e Fiorella Felisatti saranno on air dal Resort e ospiteranno Malika Ayane, Annalisa, Marco Carta e Noemi per interviste e concerti esclusivi per gli ospiti della struttura che potranno immergersi nel frizzante mondo della radio e incontrare alcuni tra i più popolari cantanti italiani.

Le esibizioni dei quattro ospiti musicali  - previste per giovedì 5 luglio (Malika Ayane), venerdì 6 luglio (Annalisa), martedì 10 luglio (Marco Carta), giovedì 12 luglio (Noemi) - saranno trasmesse in diretta su Radio Italia a partire dalle 21.00.

Sul sito www.radioitalia.it è on line www.radioitalia.it/partnership/chia_laguna_resort.php, una sezione speciale dedicata alla collaborazione tra Radio Italia e Chia Laguna Resort. Informazioni, appuntamenti, gallery fotografiche e contributi speciali contribuiranno ad arricchirla. La partnership sarà attiva anche sulle pagine ufficiali di Radio Italia su Facebook www.facebook.com/radioitalia.it, www.twitter.com/Radio_Italia

Iniziamo una nuova collaborazione con una realtà di grande prestigio ubicata in uno scenario meraviglioso e in una località che tutto il mondo ci invidia: Chia Laguna Resort, una location d’eccellenza dove porteremo musica italiana di qualità. – dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia - Questo progetto fa da trait d´union tra le iniziative organizzate in questi giorni a Casa Azzurri in qualità di Partner Ufficiale della Nazionale (dirette ed esclusivi concerti) e gli impegni programmati da Casa Italia a Londra, punto di riferimento italiano alle prossime Olimpiadi, di cui siamo Radio Ufficiale Esclusiva. Iniziative attraverso le quali Radio Italia conferma la sua capacità organizzativa sul territorio e il suo legame unico con gli artisti italiani.

Siamo felici d’ospitare Radio Italia, uno tra i network più importanti del panorama radiofonico italiano, e di offrire a tutti gli ospiti del Resort la possibilità di assistere alle dirette radio e di conoscere dal vivo gli artisti più in amati del momento. – precisa Roberto Micciulli, General Manager Chia Laguna Resort – Un’esperienza unica, che si inserisce nel programma di iniziative speciali che il Resort sta portando avanti per offrire una vacanza completa, esclusiva … da raccontare. Il 29 Aprile abbiamo inaugurato il Resort con la 1° edizione della Chia Laguna Half Marathon, una 21 chilometri appassionante che ha visto coinvolti 1.200 runner. Dopo lo sport, a luglio il Chia Laguna Resort porta a Chia la musica. Non solo mare, quindi, ma anche intrattenimento, aggregazione, eventi speciali, in un contesto unico al mondo, la Sardegna incontaminata di Chia.

Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi hotel e le ville private, si affaccia su spiagge dalla fine sabbia dorata le cui dune, modellate dal vento, sono lambite da turchesi acque cristalline, tra le più famose dell´intera costa sud occidentale della Sardegna. La cortesia e l´ospitalità del personale, l´efficienza dei servizi degli hotel Laguna 5*, Spazio Oasi 4* prestige, Village 4* e Baia 3* garantiscono un’oasi ideale per trascorrere una vacanza all’insegna di relax, divertimento, sport e benessere. Tante le novità per la stagione 2012, a conferma della “filosofia” del Resort di offrire un prodotto sempre in crescita: nuova l’area outdoor del ristorante 5 stelle dove si potrà cenare all’aperto ammirando lo scenario di Chia; lo Spazio Oasi, 34 nuove camere nella zona più panoramica del Village; la piscina centrale a sfioro con il nuovo Pool Restaurant Club House; il rinnovo del dècor di tutte le camere del Village; l’area fitness con palestra e bagno turco.

Info: www.chialagunaresort.cominfo@chialagunaresort.com.