Le lavastoviglie 6° Senso PowerClean di Whirlpool protagoniste di una nuova campagna televisiva

5 luglio 2012

Whirlpool, azienda leader nel mercato dei grandi elettrodomestici, è in on air sulle reti Rai (Rai1, Rai2 e Rai3) e sulle reti Mediaset (Italia 1, Canale 5, Rete 4) con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagoniste le lavastoviglie 6° Senso PowerClean: uniche sul mercato ad essere dotate di potenti getti d‘acqua posteriori, a garantire il 30% di spazio in più per le stoviglie e ad utilizzare soltanto 6 lt d‘acqua.

Nello spot televisivo Whirlpool raccomanda il detergente Finish Quantum che, unito alla tecnologia 6° Senso PowerClean, garantisce stoviglie splendenti e risultati di pulizia da lavaggio a mano. La creatività è a cura di Publicis, mentre la regia è stata affidata alla casa di produzione Les Enfants di Milano.

Il nuovo sistema 6° Senso PowerClean è la grande rivoluzione Whirlpool nell‘ambito del lavaggio delle stoviglie ed è disponibile sia nel modello di lavastoviglie a libera installazione sia da incasso. Si tratta di speciali sensori che rilevano lo sporco e, oltre a regolare la quantità d‘acqua, la temperatura e la durata del ciclo di lavaggio, regolano la pressione dei getti garantendo un risultato di lavaggio delle stoviglie sempre eccellente.

La nuova lavastoviglie 6° Senso PowerClean, inoltre, libera dall‘incombenza del prelavaggio delle stoviglie e garantisce la massima flessibilità di carico grazie al nuovo design dei cestelli interni: è l‘unica dove padelle e teglie possono essere posizionate verticalmente nella parte posteriore del cestello, liberando l‘area centrale ed anteriore e permettendo di caricare il 30% di stoviglie in più ed effettuare così meno cicli di lavaggio. Il nuovo design dei cestelli Whirlpool, infatti, è studiato nei minimi dettagli e le griglie sono rese abbattibili per consentire di ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione all‘interno della lavastoviglie.

La nuova lavastoviglie PowerClean non è solo sinonimo di design funzionale ma anche di massimo rispetto dell‘ambiente e attenzione ai consumi. Il nuovo sistema di lavaggio intelligente permette di lavare ogni giorno le stoviglie con il più basso consumo d‘acqua: solo 6 litri. Calcolando 280 cicli di lavaggio come consumo annuo, è possibile risparmiare ogni anno più di 2500 litri d‘acqua rispetto ad una tradizionale lavastoviglie. Le migliori performance sono, inoltre, garantite grazie ai nuovi programmi di pulizia sviluppati da Whirlpool come: "Fast everyday", "Notturno" e "Vapore (Steam)", creati per rispondere ad ogni esigenza di lavaggio delle stoviglie, dalle più delicate a quelle più sporche.