Miss Italia sceglie l’eleganza e l’ironia del brand Le Pandorine

1 settembre 2012


Le Pandorine sponsor ufficiale delle 73° edizione di Miss Italia.

L’universo femminile di ‘Le Pandorine’, l’azienda che crea borse e accessori con un ottimo rapporto qualità prezzo (500 negozi in tutto il territorio nazionale), è partnership di Miss Italia nell’edizione 2012. L’incontro è ispirato dalla comune passione per le donne, per la loro bellezza, colta in tutte le sue più svariate sfaccettature. Emozioni, sogni, amori, successi: tutto è racchiuso nel Concorso Miss Italia. E quale abbinamento migliore se non quello con l’azienda nella quale questi concetti rivivono nelle frasi e nelle grafiche che rendono ogni modello dei suoi accessori un pezzo unico, un tratto distintivo del look.

Alle miss in gara, Le Pandorine dedicano due pezzi cult della prossima stagione invernale: la ‘Pon Pon’ e il borsone weekend. La prima – realizzata dal tenue color tortora in tre differenti versioni - è una bag chic dalle forme pure e semplici, incorniciata da morbidi pon pon che la rendono ancora più sfiziosa. Capiente ma leggera, è perfetta per contenere tutti i segreti delle donne. Adatta ad ogni avventura, la ‘weekend’ è una morbida sacca in pvc con doppi manici, realizzata nell’elegante color grigio.

Le borse e gli accessori del brand sono inconfondibili, non solo per la varietà dei modelli, dei materiali e per la cura dei particolari, ma soprattutto per lo stile e lo spirito che traspare da ogni pezzo. Ogni creazione racconta infatti l’affascinante e complesso mondo femminile attraverso l’oggetto culto di ogni donna - la borsa - che comunica con il mondo esterno grazie alle sempre calzanti frasi in cui ciascuna si può identificare.

Le Pandorine – Magic srl – è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro “creativo” di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome del brand trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni. L’azienda crea, disegna, produce e commercializza capienti shopping bag in pvc ed ecopelle, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 500 negozi di altissimo livello e una produzione di circa 70.000 pezzi a collezione.

Info: www.lepandorine.it.