Sopexa Italia: nuovo sito

12 settembre 2012


www.sopexa-italia.com è il nuovo indirizzo del sito web di Sopexa Italia, online in una veste completamente aggiornata e rinnovata.

La grafica riprende i tratti distintivi del sito di Sopexa Groupe, così come i contenuti declinati al contesto locale e il posizionamento che si può riassumere in “Food, Wine and Lifestyle Connections”, un’apertura totale a nuove sfide estendendo l’attività a settori come l’art de vivre, il turismo, la valorizzazione dei territori, senza dimenticare i progetti co - finanziati dall’Unione Europea complice un portfolio clienti internazionale.

Il nuovo sito, consultabile in italiano e in francese, è strutturato in differenti sezioni che illustrano le molteplici specificità dell’agenzia italiana a cui si affianca l’intervento del suo Direttore, Ettore Zanoli, che sottolinea come creatività, professionalità, efficacia siano i valori che, da oltre 45 anni, guidano Sopexa Italia nell’accompagnare gli attori della filiera agro – alimentare francese, e non solo, sul mercato italiano.

Inoltre navigando all’interno del sito web si ha la possibilità di conoscere le cases history di successo dell’agenzia che spaziano dalle campagne internazionali, alla promozione, alla pubblicità, al digitale per terminare con le attività di relazioni pubbliche.

Uno spazio dedicato alla stampa è stato creato per mettere a disposizione tutto il materiale fotografico e le cartelle stampa aggiornate periodicamente, per terminare con le News. Questa parte è dedicata agli eventi, alle promozioni e alle attività di comunicazione suddivise per periodicità e offre agli utenti l’opportunità di seguire passo a passo le azioni più importanti organizzate da Sopexa Italia.

Info: www.sopexa-italia.com