CHI E’ CHI AWARDS 2012

17 settembre 2012


Alle ore 11.00 di martedì 18 settembre a Milano, Palazzo Marino, si tiene la XII° edizione dei CHI E’ CHI AWARDS , i premi che la testata CHI E’ CHI DEL GIORNALISMO E DELLA MODA assegna quest’anno sulla tematica LARGO AI GIOVANI - MOVE OVER, MAKE WAY , premiando i personaggi che spronano le nuove generazioni e che sono un esempio positivo di progresso, determinazione ed energia.

La prestigiosa location di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano in Piazza della Scala, sottolinea l’importanza di questo evento e l’autorevolezza della testata CHI E’ CHI DEL GIORNALISMO E DELLA MODA, la cui nuova edizione sarà distribuita in questa occasione.

I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta da Mario Boselli – Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana – Beppe Modenese – Presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana – Gaetano Marzotto – Presidente di Pitti Immagine – Benedetta Barzini – docente ed esperta in cultura della moda – Cristina Morozzi – giornalista e critica di design – Donata Sartorio – giornalista e scrittrice – Roberto Alessi – giornalista e opinionista televisivo- Pierfrancesco Maran – Assessore alla mobilità Ambiente, Arredo Urbano e Verde del Comune di Milano – Cristiana Schieppati – Direttore del Chi è Chi Del giornalismo e della Moda – Barbara Vitti – esperta di pubbliche relazioni e moda.

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2012:

PREMIO GIOVANE PROMESSA FEMMINILE: Delfina Delettrez Fendi

PREMIO GIOVANE PROMESSA MASCHILE: Armando De Vincentiis

PREMI ALLA CARRIERA :

MIGLIORI STILISTI E MARCHIO MODA GIOVANE: Dean e Dan Caten Dsquared2

MIGLIOR IMPRENDITORE : Franco Penè Presidente GIBO’

MIGLIOR BOUTIQUE : Andrea Panconesi titolare BOUTIQUE LUISA VIA ROMA

PREMIO MIGLIOR TESTIMONIAL PER I GIOVANI: Guido Martinetti e Federico Grom fondatori di GROM - Filippa Lagerback showgirl e conduttrice televisiva.

PREMIO SPECIALE A Mario Boselli, PRESIDENTE DELLA CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA

Sono consegnati anche i riconoscimenti agli uffici stampa moda e bellezza conferiti quest’anno a Maddalena Torricelli e Grazia Zuccarini che si sono aggiudicate le preferenze dei giornalisti di settore attraverso il sito www.chiechi.it.

Oltre all’intervento ed al supporto istituzionale, il successo di questo evento è dato anche dalla partecipazione di sponsor prestigiosi: AUDI, CASIO, LONGINES, WATERFORD CRYSTAL e con la partecipazione di ESSENT’IAL. 

AUBERGE DE LA MAISON, KURHAUS CADEMARIO HOTEL & SPA, PALAZZO ARZAGA HOTEL SPA & GOLF RESORT, PRINCIPE FORTE DEI MARMI, TERME DELLA VERSILIA e VILLA LA MASSA offriranno inoltre alcuni soggiorni ai vincitori ed a tre fortunati partecipanti grazie ad un’estrazione che sarà fatta nel corso della premiazione.