APRI LE RUBRICHE

Lineapelle apre il 2018 con gli eventi di Londra, New York, MilanoLineapelle Milano è la più importante rassegna fieristica internazionale per l’area pelle e rappresenta un giro d’affari complessivo superiore ai 150 miliardi di dollari

8 gennaio 2018 - Lineapelle apre il 2018 con gli eventi di Londra, New York, Milano

Lineapelle Milano è la più importante rassegna fieristica internazionale per l’area pelle e rappresenta un giro d’affari complessivo superiore ai 150 miliardi di dollari

Le preview di Londra (23 gennaio) e New York (31 gennaio/1 febbraio) anticipano l’evento clou di Milano (20/22 febbraio) e indicano la direzione all’area pelle globale. Lineapelle apre il nuovo anno consolidando numeri, leadership e identità.

La campagna pubblicitaria Ray-Ban ReinventedUna tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori: una storia di reinvenzione in chiave visuale

8 gennaio 2018 - La campagna pubblicitaria Ray-Ban Reinvented

Una tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori: una storia di reinvenzione in chiave visuale

Il viaggio esotico, sofisticato, elegante, è il tema che ispira le collezioni Doria 1905Il cappello Doria è il fedele compagno di viaggio e di avventure trasformandosi ogni stagione sul filo delle suggestioni

8 gennaio 2018 - Il viaggio esotico, sofisticato, elegante, è il tema che ispira le collezioni Doria 1905

Il cappello Doria è il fedele compagno di viaggio e di avventure trasformandosi ogni stagione sul filo delle suggestioni

Mam originals riapre lo store di Barcellona e auspica nuovi punti vendita per il 2018.Il celebre negozio nel cuore del Born si trasforma, diventando uno spazio assolutamente minimalista dal look nordico e curato nel dettaglio

8 gennaio 2018 - Mam originals riapre lo store di Barcellona e auspica nuovi punti vendita per il 2018.

Il celebre negozio nel cuore del Born si trasforma, diventando uno spazio assolutamente minimalista dal look nordico e curato nel dettaglio

Harmont & Blaine rivoluziona il suo approccio cominciando dal webUn vero e proprio cambio di paradigma che offrirà all’utente un’esperienza avvolgente e completa

Harmont & Blaine rivoluziona il suo approccio cominciando dal web

Il nuovo sito web sarà il fulcro dell’universo Harmont & Blaine: un’immersione totalizzante volta a favorire l’esperienza d’acquisto, a connettere sempre più l’online con il punto vendita ed a interagire, attraverso i social, con la communi [..]

8 gennaio 2018 Leggi...

Boccadamo 1960 Style: la nuova linea di orologi da uomo ispirata alla Dolce VitaEleganza contemporanea e stile classico definiscono l’essenza della nuova collezione di orologi firmati Boccadamo

Boccadamo 1960 Style: la nuova linea di orologi da uomo ispirata alla Dolce Vita

1960 Style è una linea ispirata agli anni d’oro della Dolce Vita, che, se da un lato aspira a rievocare i grandi maestri del cinema italiano, dall’altro vuole celebrare l’anno di nascita del fondatore della maison, Tonino Boccadamo.

8 gennaio 2018 Leggi...

Bershka: il suo pop-up store più grande del mondo è nel centro di RomaL’Italia è stata scelta come paese dove inaugurare il secondo negozio pop up, il più grande del mondo per Bershka

Bershka: il suo pop-up store più grande del mondo è nel centro di Roma

Bershka, la marca giovane del Gruppo Inditex, ha aperto il 20 dicembre, un nuovo pop-up store nel centro di Roma.

Dopo la recente apertura lo scorso ottobre a New York del primo pop-up store del brand, infatti, è stata scelta l’Italia come [..]

8 gennaio 2018 Leggi...

Timonier: lo stile del relaxTimonier veste la clientela maschile nei momenti di relax e intimità

Timonier: lo stile del relax

Timonier, marchio di spessore europeo, per l’inverno punta su collezioni rivolte all’uomo, che giochino sul Mix&Match e accostamenti personalizzati dei capi, per uomini che desiderano essere comodi ma allo stesso tempo curati nei minimi dettagli, moderni ed eleganti.

< [..]

8 gennaio 2018 Leggi...

Un caldo inverno con scarpe e cappellini DeichmannDurante i mesi invernali, i nuovi modelli DEICHMANN della collezione A/I 2017 con una soffice imbottitura ed eco-pelliccia avvolgono i piedi tenendoli al caldo

Un caldo inverno con scarpe e cappellini Deichmann

I modelli più caldi della stagione, come scarponcini waterproof, aiutano ad affrontare non solo il freddo, ma anche le condizioni climatiche avverse come le nevicate in città.

Lo scarponcino con suola in [..]

8 gennaio 2018 Leggi...

About Us

"Focus-online" è un periodico quindicinale on line che si propone l'obiettivo di informare sulle normative vigenti in merito all'amministrazione e gestione delle attività imprenditoriali.
Pertanto la rivista presenta rubriche specializzate relative alla gestione delle risorse umane, all'amministrazione e gestione aziendale e all'utilizzo corretto delle strumentazioni informatiche.

Info


  • Reg. Trib Milano: n.44 del 31/01/2006
  • R.O.C. numero 13877
  • Associato A.N.E.T.T - ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDITORI TELEMATICI TEMPO LIBERO