FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 10 luglio 2007

Bellezza e Benessere, bellezza

Da Unibell la scienza al servizio della bellezza
Pelle e capelli al top

LAZARTIGUE: Lait Capillaire Protecteur

Il Lait Capillare Protecteur  j.f.lazartigue. protegge, idrata e nutre i capelli maltrattati e sciupati, avvalendosi anche dell’azione di filtri solari. E’ un  prodotto specifico per proteggere i capelli dagli effetti negativi dell’inquinamento, dello stress e di altri agenti esterni, quali l’azione del mare, del sole, del cloro della piscina e del vento.

Sono sufficienti 3-5 gocce applicate su tutta la capigliatura e in particolare sulle punte per ridare nutrimento e lucentezza ai vostri capelli.

Capelli protetti al mare come in città con la nuova linea Lazartigue.

INSTITUT ESTHEDERM: Spray de Traitement des Intolérances Solaires     

Prodotto rivoluzionario per permettere alle pelli ultra-sensibili, indebolite o che non tollerano il sole di esporsi moderatamente, senza soffrire ed evitando il rischio di reazioni cutanee; anche le pelli che soffrono di eritemi solari possono abbronzarsi con sicurezza.

Questo prodotto ricco di principi attivi desensibilizzanti e di schermi minerali, favorisce una tolleranza ottimale ed un riadattamento progressivo della pelle al sole.

Prolongateur de Bronzage

Latte da trattamento fluido per il corpo, lenitivo ed idratante, per conservare un’abbronzatura luminosa il più a lungo possibile.

COMPOSIZIONE: Brevetto ADAPTASUN – Brevetto di Desensibilizzazione – Complesso Idratante.

Per lenire, idratare la pelle e rendere l’abbronzatura più splendente.

Per info rivolgersi a Unibell International s.r.l. Tel. 039991131, www.unibell.it

(f.d.s.)