Fix Design, azienda dâabbigliamento leader tra i teenager, ha inaugurato a Milano, allâinterno della Jeanseria Del Corso di Piazza del Duomo 31, il primo Store europeo dedicato a Tweety , il dolce e dispettoso canarino di Warner Bros.
Protagonista assoluto il mondo di Tweety, un mood giovane e frizzante, interpretato dalle creazioni di Fix Design, licenziatario Warner Bros. Consumer Products (divisione della Warner Bros. che segue i programmi di licensing relativi ai personaggi Warner), che ha esaltato il character di Tweety con uno stile grintoso e sportivo, ma molto femminile grazie ai ricchi ricami dorati, lucenti cristalli e stampe barocche che riportano la mente a unâepoca in cui la femminilitĂ era una magica pozione di innocenza e malizia.
Il âdebutto in societĂ â di uno dei personaggi dei cartoni animati piĂš amati di sempre coincide con lâarrivo in Italia di un vero e proprio fenomeno di costume che ha coinvolto giovani e meno giovani in tutto il mondo da Los Angeles a San Paolo, da Madrid a Tokio, perchĂŠ Tweety viene riconosciuto come un personaggio di tendenza, tenero, divertente e vivace.
Trame dâoro e immagini stilizzate del celebre canarino decoreranno con un prezioso tocco barocco le pareti e gli scaffali dello âShop in Shopâ, mentre gli arredamenti in stile minimal-chic completeranno lâambiente con un tocco di raffinata eleganza.
La scelta di JDC, punto di riferimento per i giovani e per i tanti turisti che ogni giorno affollano il centro di Milano, vuole sottolineare il nuovo posizionamento del brand Tweety, rivolto sempre piĂš ad un pubblico di teenager e di giovani adulti particolarmente attento alle nuove tendenze e a tutto ciò che è cool e allâultima moda.
Allâinterno dello Store saranno âospitatiâ altri prodotti, realizzati in omaggio al canarino che sta conquistando con il suo stile innocente e al tempo stesso irriverente il mondo âdei grandiâ: ecco allora la borsa Braccialini, anticipazione assoluta della nuova collezione autunno inverno, e la Mukka Express Bialetti, in unâinedita e preziosa versione bianco-oro creata esclusivamente per lâinaugurazione dello Store, interpretare i tratti del personaggio Warner Bros.
Per lâoccasione verrĂ esposto anche un esclusivo âpezzo unicoâ: la sedia Victoria Ghost di Philippe Starck, lineare ed elegante nella versione bianca lucida personalizzata con logo Tweety dorato applicato sullo schienale che interpreta alla perfezione lâironia e lâanticonformismo che contraddistinguono Kartell, icona del design internazionale e Tweety, il divertente personaggio dei cartoons.
Allâesterno inoltre si potranno ammirare le splendide creazioni di Citroen e Piaggio che per lâoccasione hanno personalizzato la piccola city car C1 e la mitica Vespa con unâelegante livrea bianco-oro con lâimmagine stilizzata di Tweety.
Anche negli USA Tweety è atterrato in due tra i retailer piĂš cool e piĂš trend setter: Kitson e Scoop. Entrambi vendono unâesclusiva collezione di abbigliamento e accessori da donna che ha per protagonista il personaggio di Tweety celebrandolo come âNatural Blondeâ.
Lo Store milanese di Tweety segue lâesempio dâoltreoceano portando nel cuore della capitale italiana della moda tutta la âverveâ del canarino piĂš famoso di tutti i tempi e il suo mondo che fa tendenza.