FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 20, 18 dicembre 2007

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Best Western Hotel Plaza di Pescara
Per il terzo anno consecutivo il “Premio eccellenza qualità Best Western Italia”

Premio eccellenza qualitĂ  al Best Western Hotel Plaza di Pescara.

La struttura – che aderisce ad Abruzzohotel (consorzio di quattordici albergatori abruzzesi nato nel luglio 2002) - è stata riconosciuta per il terzo anno consecutivo come miglior Best Western d’Italia.

Sono centosessantasette i Best Western in Italia: fra questi il Plaza di Pescara, da tre anni, è l’unico ad ottenere il punteggio massimo di mille/millesimi dagli ispettori inviati dalla Best Western International.

La consegna del Premio è avvenuta in occasione della cerimonia per il venticinquesimo anniversario della nascita di Best Western in Italia.

“Un ulteriore riconoscimento alla qualità dell’ospitalità in Abruzzo - commenta Emilio Schirato del Best Western Hotel Plaza di Pescara -. Del resto la stessa catena Best Western punta sulla qualità delle strutture che la compongono. Un Premio importante per noi e per il consorzio Abruzzohotel, impegnato a far emergere le eccellenze del territorio abruzzese”.

I mille/millesimi del punteggio derivano dalla somma del massimo ottenuto dalle ispezioni a: spazi comuni, servizi, camere, sale riunione, ristorante e comportamento del personale.

(f.d.s.)