FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Re-Nutriv di Estée Lauder e Pilates
Iniziativa promozionale 16â€â€29 gennaio: Bellezza viso, corpo, anima

Dà i primi frutti a metà gennaio 2008 l’incontro tra Estèe Lauder e Studio Pilates, società che ha diffuso in Italia il metodo Pilates.

Il prestigioso marchio cosmetico ha infatti identificato in Re-Nutriv la linea ideale per la donne Pilates.

Re-Nutrìv raccoglie creme e sieri preziosi per il viso e il corpo ed è sinonimo nel mondo di bellezza, lusso e scienza.

Il metodo Pilates è l’affascinante disciplina fisico-mentale che insegna la bellezza attraverso l’equilibrio, l’armonia del corpo reso attivo, concentrato e consapevole. Ed anche snello, tonico, fluido e scattante.

L’incontro elettivo Estée Lauder— Studio Pilates diventa concreto dal 16 gennaio 2008 con una brillante iniziativa che dura fino al 29 gennaio. In 69 tra i CovaTech Pilates Studio di tutta Italia, ogni donna cliente dello studio, compilando un breve questionario, riceverà in omaggio il Kit Re-Nutriv, contenente tre prodotti lifting in taglie speciali: Cleanser, Ultimate Lifting Serum, Ultimate Lifting Creme. Vale a dire il dono di una pelle del viso magnifica, grazie a tre trattamenti scientifici e senza pari per efficacia.

Per conoscere i CovaTech Pilates Studio partecipanti consulta il sito www.studio-pilates.it e per sapere quale profumeria con prodotti Estée Lauder è più vicina a te, clicca su www.esteelauder.it