FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 28 gennaio 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Rubino “Stone Lineâ€Â
La più bella dichiarazione d’amore per la pelle

Rubino “Stone line†ha come obiettivo quello di aiutare ogni donna a conservare nel tempo la propria bellezza, combattendo efficacemente i segni dell’invecchiamento della pelle grazie all’elevato contenuto di principi attivi e alla polvere di rubino. Proprio questo elemento prezioso rende Rubino “Stone line†un prodotto esclusivo che dona alla pelle un aspetto radioso e regala ad ogni donna tutti i benefici della cristalloterapia. Rubino “Stone Line†si inserisce nella nuova frontiera della cosmesi, che riscopre le pietre preziose come ingrediente nelle formule di bellezza: la crema Rubino contiene polvere di rubino, l’elemento chiave che la associa alla cristalloterapia.

Il rubino agisce sulla circolazione sanguigna, e quindi favorisce gli scambi cellulari dell’epidermide, rendendo la pelle immediatamente più radiosa e levigata.

Ma il potere del rubino agisce anche oltre, grazie al rubino naturale montato in oro bianco incastonato sul raffinato pot: un amuleto che dona benessere fisico e spirituale, da portare sempre al collo anche una volta finita la crema.

Le rughe non sono altro che il peggioramento dei leggeri e quasi invisibili solchi che iniziano ad essere visibili dai 25 anni. La pelle risulta, col tempo, indebolita e rovinata, in quanto le fibre non sono più in grado di riprodurre cellule nuove e giovani.

Rubino “Stone Line†rappresenta la soluzione ideale per il problema rughe, poiché abbina alla ricerca più avanzata i principi senza tempo della cristalloterapia, per donare ad ogni donna un benessere veramente totale.

Una crema unica, in cui si fondono tutti gli ingredienti più innovativi e preziosi, il lusso e la scienza, il desiderio e il risultato.

Un prodotto inedito, dermatologicamente testato, che contiene in altissima concentrazione elementi ad azione mirata e profonda, rendendolo efficace sin da subito.

Una crema frutto del desiderio di fornire a ogni donna il mezzo per mantenere una pelle perfetta, luminosa e liscia, in un solo gesto.

In un solo gesto, Rubino “Stone Line†offre infatti ben quattro risultati:

azione anti-age: rughe visibilmente ridotte già dopo un mese di trattamento;

rimpolpante e liftante: “riempie†le rughe dall’interno;

anti-radicali liberi: protegge la pelle dai danni causati dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici;

luminosità+effetto pelle-di-velluto: grazie alla Polvere di Rubino la pelle risplende di una luminosità mai vista.

Un prodotto che agisce contemporaneamente su tutti i fronti: il tempo si blocca, la giovinezza si ferma sulla pelle.

Ma Rubino “Stone Line†non è solo questo: è anche una formula innovativa che dona il risultato purificante e levigante di una maschera di bellezza attraverso una crema. Niente posa e risciacquo, basta semplicemente massaggiare sul viso questa emulsione leggera e piacevole per avere una sensazione di benessere e un aspetto più giovane, fresco, liscio!

La crema Rubino “Stone Line†è adatta ad un uso quotidiano, sia come crema per il giorno che per la notte, e persino come base per il trucco. È il segreto per una pelle sempre giovane e splendente, una vera e propria barriera contro il tempo. Solo Rubino “Stone Line†è in grado di combinare tutti gli effetti che ogni donna desidera ottenere dalla propria crema.

Rubino “Stone Line†è speciale per la presenza di Polvere di Rubino, che la rende preziosa e ricercata, e per l’elevata concentrazione di attivi, che ne potenziano l’efficacia.

Ulteriori informazioni: rubino@rubinocosmetics.com - www.rubinocosmetics.com

F.d.s.