FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 30 giugno 2008

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Sony Ericsson Libera il fotografo che è in te!
Sony Ericsson presenta C905 - il primo camera phone Cyber-shotâ„¢ da 8.1 megapixel - e lo snapshot S302

I nuovi C905 Cyber-shot™ e S302 Snapshot rispondono alle esigenze degli utenti alla ricerca di dispositivi in grado di soddisfare il loro desiderio di ‘cogliere l’attimo’ e di realizzare fotografie di alto livello.

C905 è il primo camera phone slider di Sony Ericsson e sicuramente il più avanzato finora prodotto. La risoluzione da 8.1 megapixel e il flash Xenon sono tra le novità più significative di questo straordinario telefono cellulare che permette di scattare foto di altissimo livello con grande semplicità, proprio come una fotocamera compatta. S302 Snapshot, invece, è dedicato a tutti coloro che ricercano il meglio a prezzi accessibili.

C905 Cyber-shot™ e S302 Snapshot sono stati sviluppati per liberare il fotografo che è in ognuno di noi! Questo significa avere a disposizione un telefono che ci permetta di realizzare scatti di grande qualità, cogliendo l’attimo.” - sottolinea Sven Totté, Head of Imaging Marketing Sony Ericsson. “Nonostante siano due cellulari dedicati all’imaging, i due dispositivi sono differenti tra loro: gli 8.1 megapixel del C905 lo rendono una reale alternativa ad una fotocamera digitale, mentre S302 è perfetto per gli utenti con esigenze meno evolute.”

C905 Cyber-shot™ come una fotocamera digitale – con fotocamera da 8.1 megapixel e flash Xenon eccellente qualità delle immagini – con face detection, auto-focus, smart contrast (per regolare l’esposizione della luce), stabilizzatore delle immagini. Archivia le tue immagini sulla Memory Stick Micro™ (M2®) da 2GB. L’adattore USB (CCR-70) incluso nel kit di vendita permette di trasferire le tue immagini dal telefono al Pc in modo semplice e sicuro. Schermo antigraffio vetro minerale da 2.4”. Condividi i tuoi ricordi – invia le tue immagini via Wi-Fi™ (utilizzando DLNA), oppure visualizzale sulla tua TV grazie a TV-Out Cable ITC-60Carica le tue foto sul tuo blog o stampale ad altissima risoluzione. Molto più di un camera phone - antenna GPS per geo-tagging fotografico. C905 Cyber-shot™ sarà disponibile in tre versioni colore (Night Black, Ice Silver e Copper Gold) nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2008. Supporterà i seguenti networks: GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 UMTS/HSDPA 2100.  TV Out Cable ITC-60 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2008.

S302 SnapshotSottile e compatto con rifiniture premium. Fotocamera da 2.0 megapixel con menù fotografico dedicato. Photo light e Photo fix. Cattura i tuoi ricordi con video recording e playback. Fino a 20 MB di memoria interna e supporto per Memory Stick Micro™ (M2™). Trasferici le tue foto via USB, Bluetooth™ e Memory Stick Micro™. S302 Snapshot sarà disponibile nelle versioni colore Crystal Blue e Thunder Grey nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2008. S302 è un dispositivo GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900.