FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 14, 9 ottobre 2008

Arredo e Design, Tendenze

Il grande store CO.Import
Completamente rinnovato per vestire nuove case

Al numero 6 di Piazza Diaz, il negozio CO.Import si affaccia sulla galleria con una serie di vetrine attraenti e affascinanti.

Lo spazio è fortemente energico e stimolante. Incita alla scoperta. Stimola la creatività. La visita all’interno del punto vendita è suggerita dalle indicazioni dettate dalle pareti. Aree tematiche invitano ad un percorso ricco di colori, profumi, atmosfere. Come un cammino all’interno di ambienti legati tra loro dal comune denominatore dell’eleganza. Uno shopping informale in un ambiente piacevole e rilassante.

CO.Import rispecchia la casa di una donna moderna, che desidera cambiare il linguaggio della propria casa seguendo i dettami, i colori e gli stili della moda, con decori innovativi e amabilmente glamour.

Ordinatamente esposti si trovano oggetti “su misura” per i propri desideri di arredo contemporaneo. Materiale innovativi, concept concreti per ambienti da esibire. Un occhio di riguardo anche ai prezzi che sorprendono favorevolmente per oggetti di qualità. CO.Import è la soluzione perfetta per ogni occasione. Dalla magia del Natale, alla tavola per le feste. Dal compleanno, al regalo originale. Dal semplice “sfizio”, alla concreta necessità di arredo.

CO.Import. La casa in movimento.