FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 28 ottobre 2008

Arredo e Design, Tendenze

Lacoste Home
Una sensazione ineguagliabile di eleganza e relax

La collezione LACOSTE Home autunno-inverno 2008-2009 è in piena sintonia con il modo LACOSTE e offre una sensazione ineguagliabile di eleganza, rilassante e senza tempo.

La nuova collezione è il risultato dell’accordo di licenza, della durata di cinque anni, firmato con il Gruppo Zucchi per tutto il mondo, ad esclusione di Giappone e Singapore.

La collezione esprime perfettamente lo stile di vita LACOSTE, sinonimo di eleganza casual, con colori allegri ed intensi, raffinatezza di linee e di motivi, un’attenzione costante alla qualità, al comfort e all’innovazione.

Ispirandosi allo spirito sportivo e ad un concetto di eleganza naturale, LACOSTE Home crea un’eccezionale atmosfera di benessere in cui convivono raffinatezza e modernità.

La collezione propone spugne, accappatoi, copripiumino e accessori tessili per l’arredo.

È declinata in due aree, una casual, caratterizzata dal colore e che evoca il successo della famosa “chemise LACOSTE”, l’altra più sofisticata che esprime lo spirito del Club LACOSTE.

Sempre presente, il coccodrillo rende i prodotti unici e riconoscibili.

In particolare, la proposta autunno-inverno 2008-2009, rinnova il gioco delle tinte unite con colori caldi e lavorazioni tono su tono che offrono un’elegante coordinabilità con le fantasie della linea casual.

Il mondo Club è espresso da rifiniture eleganti e sportive, da profili e ricami preziosi.