FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 28 ottobre 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Diego Dalla Palma
Arriva il colore per evidenziare l´autentica intensa bellezza femminile

Essenzialità di un make up che fa sempre tendenza.

L´autunno-inverno si colora di tonalità calde e ambrate "tono su tono", perfettamente sfumate da inaspettate trasparenze perlate e satinate, lasciando intravedere lievi bagliori luminescenti

Il colore entra nel quotidiano per raccontare chi lo indossa. La gamma di ombretti Diego Dalla Palma si arricchisce di 10 nuove tonalità che estendono e completano l´intera linea delle polveri colorate per gli occhi.

La polvere compatta per occhi prevede sei nuovi colori facilmente sfumabili di lunga durata in tre versioni, opaca, satinata e perlata.

Gli ombretti presentano quattro nuovi colori accesi e vibranti, vivaci e luminosi.

Le tonalità sono prese in prestito dai colori dell´arte tribale. Sono prodotti innovativi che uniscono la massima resa del colore con facilità di stesura e lunga durata.

Novità dell´autunno inverno la palette ombretti, per esaltare e personalizzare la bellezza dello sguardo con una combinazione ottimale di quattro tonalità perfettamente coordinate tra loro per creare effetti cromatici estremamente sofisticati. La fusione di texture opachi e brillanti e la struttura delle polveri incredibilmente fine scivola sulle palpebre rilasciando una leggera pellicola di colore omogenea ed impalpabile.

Luxury lipstick perlati, nei toni dalla sabbia del deserto, alle terre rosse offrono un’ottima tenuta.

Glamour Gloss nei colori naturali e sofisticati hanno un effetto leggermente satinato