FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 17, 12 dicembre 2008

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari europei

SAS Scandinavian Airlines
Aumenta le frequenze per Copenhagen da Roma Fiumicino

SAS Scandinavian Airlines porta a 2 le frequenze giornaliere per Copenhagen con partenza da Roma Fiumicino. I voli saranno operativi a partire da marzo 2009, ma i biglietti sono già acquistabili dal 7 novembre su www.flysas.it, tramite il nuovo numero dedicato 199 404 004 e in tutte le agenzie di viaggi.

La nuova frequenza Roma – Copenaghen parte alle 19.50 da Fiumicino e arriva alle 21.50 all’aeroporto di Copenaghen. Il volo di ritorno parte alle 15.40 e atterra a Roma alle 18.15. Il tipo di aeromobile utilizzato opererà con tre classi di servizio: Business, Economy Extra ed Economy.

È il momento di approfittare delle tariffe SAS Roma-Copenaghen a partire da 103 euro (tariffe one-way, soggette a disponibilità, comprensive di tasse aeroportuali, supplemento carburante e costo d´emissione; soggette a variazioni senza alcun preavviso).

Il Gruppo SAS, sesto vettore europeo per passeggeri trasportati, offre una rete globale di collegamenti con oltre 152 destinazioni servite in Europa, Estremo Oriente (Bangkok, Pechino, Tokyo) e Nord America (New York, Washington DC, Seattle, Chicago). La flotta SAS è composta da 260 aeromobili e nel 2007 ha trasportato 31,2 milioni di passeggeri. In Italia SAS è presente dal 1949 e opera oltre 48 collegamenti settimanali da 7 aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Bologna, Venezia – Cagliari e Palermo per voli stagionali). Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.flysas.it.