FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 12 giugno 2009

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Orphea anti-tarme alimentari
Il foglietto che protegge il cibo dalle farfalline

ORPHEA, da sempre sinonimo di naturalità ed efficacia, già presente da anni sul mercato con le linee Personal e Salvalana, per la Primavera-Estate 2009 espande e rafforza i suoi valori, ampliando la propria gamma con il nuovo: ORPHEA Anti-Tarme Alimentari.

Leader consolidato nel mercato anti-tarme, grazie ai contenuti naturali e ad una gamma completa per ogni esigenza di protezione, da oltre 50 anni si prende cura dei nostri capi.

Da oggi la protezione si fa ancora più efficace: ORPHEA accresce e rafforza il proprio raggio d’azione con il nuovo Anti-Tarme Alimentari, la trappola cattura le farfalle del cibo grazie al suo contenuto di feromone e all’attrazione ottica esercitata dalle righe bianche e nere.

ORPHEA Anti-Tarme Alimentari è un prodotto assolutamente unico: massima durata testata, massima efficacia e azione naturale.

Le tarme che, soprattutto durante la stagione estiva, danneggiano gli alimenti, sono attratte da una sostanza di richiamo e rimangono incollate alla superficie adesiva.

L’esclusiva trappola ottica, costituita da un motivo interno a righe bianche e nere, potenzia la capacità attrattiva del feromone, una sostanza presente in natura, contenuta nel tassello al centro del foglietto.

Totalmente neutro e perfettamente igienico, il foglietto è privo di insetticida ed inodore e può essere posto direttamente nella dispensa. Pratico ed efficace, ha una durata di tre mesi.

In linea con la filosofia ORPHEA, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, il nuovissimo Anti-Tarme Alimentari è la soluzione ideale per contrastare gli ospiti non graditi negli spazi contenenti alimenti.

Confezione da 2 pezzi.