FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 10 novembre 2009

Bellezza e Benessere, bellezza

Darphin per la giovinezza
Stimulskin plus cure lifting réactivateur jeunesse: trattamento giovinezza effetto lifting, fonte di giovinezza per la pelle

Il ciclo di rinnovamento cellulare della pelle dura normalmente 28 giorni, ma, con il passare del tempo, si dilata perché le cellule si riproducono più lentamente, dando origine a una pelle opaca, poco elastica e luminosa e con segni visibili di invecchiamento cutaneo. Diventa perciò indispensabile aiutare la pelle con un trattamento mirato.

Con STIMULSKIN PLUS CURE LIFTING RÉACTIVATEUR JEUNESSE DARPHIN offre, in soli 30 giorni, un efficace rimedio per favorire visibilmente il naturale rinnovamento cellulare e i naturali processi della pelle giovane. Questo trattamento specifico in fiale, da utilizzare 3 o 4 volte l’anno, è indicato per una pelle segnata da linee e rughe, con colorito spento, causato da stress, esposizione solare, cambiamenti climatici e sbalzi ormonali, ed è altresì perfetto per la pelle matura che ha bisogno di tempi più lunghi per rinnovarsi.

STIMULSKIN PLUS CURE LIFTING RÉACTIVATEUR JEUNESSE agisce su due livelli per un’azione antietà completa ed efficace: favorisce il naturale rinnovamento cellulare e tonifica la struttura della pelle.

Al termine del trattamento di 30 giorni la pelle si rinnova portando in superficie cellule nuove, la comparsa di linee sottili e rughe profonde diminuisce, la pelle è tonica e l’incarnato più luminoso. Questo rinnovamento cellulare è consentito da due ingredienti principali: Acetilglucosammina, derivato da uno zucchero, è un precursore dell’acido ialuronico, esfolia delicatamente la pelle che si rinnova così più velocemente. La pelle appare morbida, liscia e luminosa, e Deepsane, un microrganismo marino che sopravvive in condizioni climatiche estreme e che contribuisce ad aiutare la naturale difesa della pelle. Le cellule cutanee sono maggiormente protette dagli attacchi esterni, la pelle è riparata e la naturale sintesi del collagene favorita.

Il trattamento in fiale favorisce la naturale produzione di collagene ed elastina. Dopo 30 giorni la pelle rinnova il suo turgore, la sua elasticità e la sua naturale luminosità, i contorni del viso appaiono ridisegnati, le rughe profonde e le linee sottili si attenuano con un immediato e visibile effetto lifting. Ingredienti ad alta performance sono all’origine di questi risultati: Estratto di Ematite nera, grazie al suo alto contenuto di ferro aiuta la naturale sintesi del pro-collagene, forma primitiva di collagene che si inserisce negli spazi intercellulari per dare consistenza e turgore alla pelle, proteggendola e lasciandola tonica e levigata; i contorni del viso sono ridisegnati mentre il processo di invecchiamento cutaneo rallenta; Oligopeptide, peptide messaggero indispensabile per riparare i danni causati dall’invecchiamento. Favorendo la naturale sintesi cellulare, consente alla pelle di rinnovarsi e ritrovare il suo aspetto turgido, morbido e levigato. Ha inoltre la capacità di diminuire le contrazioni muscolari ed evitare che le rughe d’espressione diventino rughe profonde.

In sostituzione del siero abituale, dopo la detersione mattutina, applicare 2 gocce di prodotto altamente concentrato su viso, collo e décolleté con movimenti ascendenti, dall’interno verso l’esterno, proseguire con la crema appropriata. La sera applicare 2 gocce prima del trattamento aromatico e la crema appropriata.

La confezione contiene 6 fiale da 5 ml cad. color platino per proteggere gli ingredienti altamente concentrati e tecnologici dai raggi solari, con contagocce per garantire il perfetto dosaggio direttamente sulla pelle.

La texture di colore giallo chiaro è a base d’acqua per permettere un perfetto e veloce assorbimento degli attivi e consentire un immediato effetto lifting. La fragranza è femminile con note di fiori e agrumi. Note di testa: fiori d’arancio, latte di cocco, vaniglia e muschio. Note di cuore: pesca, gelsomino e rosa del Marocco. Note di fondo: mandarino, ananas, ribes nero.

Stimulskin Plus Cure Lifting Réactivateur Jeunesse è per tutti i tipi di pelle ed è disponibile nelle Farmacia concessionarie da ottobre 2009.