FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 28 giugno 2006

Bellezza e Benessere, bellezza

Sara Lee: cosmetica, bellezza, salute
Nasce Fissan Family protezione per tutta la famiglia

Sara Lee Household & Body Care Italy Spa, lancia nel mercato una nuova linea di prodotti per la cura della persona, Fissan Family, che si aggiunge ai marchi storici del grande gruppo internazionale. La linea si compone di Creme Mani (Tutti i Giorni e Azione Intensiva) e Igiene Intima (Fresca Delicatezza) la cui qualità è garantita dall’ esperienza e dalla passione dei ricercatori Fissan.

Ogni prodotto contiene ingredienti naturali specifici ed elementi essenziali restitutivi, come amido di riso, miele, camomilla, burro di Karité, vitamine (C, E, B5) e sali minerali la cui azione combinata aiuta a restituire protezione ottimale alla pelle, anche la più sensibile.

FISSAN BABY: Linea Solari.

Nuova crema Solare Protezione 50 arricchisce la linea con un fattore più elevato e sicuro per la pelle del bambino, sin dai primi mesi di vita. La nuova crema solare FP50, come quelle FP30 e FP40, è arricchita con Glicerina, Vitamina E e filtri UVA e UVB, per garantire alla pelle una protezione ottimale e mantenerla morbida, fresca e protetta a lungo. Nuova Mousse Doposole. con Glicerina e Vitamina E e C, è stata appositamente creata per i più piccoli, per lenire, idratare e donare un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle arrossata.

FISSAN BABY. Nuovo Bagnetto Nutriente Alta Protezione con Vernix Protectiva deterge ed idrata delicatamente la pelle del bambino, lasciandola soffice, morbida e leggermente profumata. Grazie alla sua formula così cremosa e poco schiumosa, priva di saponi alcalini e coloranti, a pH neutro è l’ideale per le pelli molto secche e sensibili. Inoltre, Fissan Bagnetto Nutriente con Vernix Protectiva contiene Olio di Jojoba, noto per le sue proprietà nutrienti. Nuovo Shampoo Nutriente con Balsamo. Delicato sugli occhi, nutriente per la cute, funzionale nell’utilizzo. Il nuovo Shampoo Nutriente con Balsamo, indicato per i bimbi più grandi offre alle mamme la praticità di avere due prodotti in uno. Infatti, la sua formula, arricchita con Olio di Jojoba, deterge ed idrata i capelli e la cute mentre il balsamo aiuta a sciogliere i nodi dei capelli sottili rendendoli facili da pettinare e soffici da accarezzare. Il Nuovo Shampoo e Balsamo con Alta Protezione con Vernix Protectiva deterge ed idrata i capelli delicati e le cuti più sensibili, rispettandone il naturale equilibrio grazie alla sua formula poco schiumosa, priva di saponi alcalini e coloranti e a pH neutro.Il balsamo, inoltre, rende i capelli più soffici, morbidi e facili da pettinare.

DEPILZERO BEAUTY ALL’AMIDO DI RISO E BAMBOO è la NUOVA crema depilatoria indicata per la depilazione di gambe e braccia. La sua sorprendente formulazione permette di eliminare efficacemente i peli superflui agendo sulla pelle in modo efficacemente delicato.

L’innovazione risiede infatti nella presenza degli estratti di amido di riso, noti in natura per avere proprietà idratanti, calmanti ed anti-irritazione e degli estratti di bamboo, che regalano alla crema una fresca e piacevole profumazione, evocando la benefica atmosfera che si respira nelle beauty-farm. Il risultato è una depilazione semplice e veloce, ma soprattutto profumata.

(F.d.S.)