FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 10 novembre 2009

Bellezza e Benessere, bellezza

Remington: novità
Tecnologia e professionalità al servizio della bellezza

Scegliere regali di Natale che siano pratici, alla moda, sicuri ma soprattutto apprezzati, non è compito semplice. Anche quest’anno Remington offre l’imperdibile opportunità di mettere sotto l’albero la bellezza, la praticità e alcune fantastiche novità per un’idea regalo davvero vincente.

Per un’esclusiva bellezza tutta al femminile, Remington Italia lancia le piastre S7902 – Wet2Straight e S8002 - Wet2Straight, due prodotti innovativi della linea Style Therapy che alla cura del capello uniscono, in un unico e semplice gesto, la praticità di un sistema di stiratura combinato all’asciugatura.

Remington, inoltre, presenta il nuovissimo asciugacapelli D5020 della linea Style Inspiration, un prodotto pratico e preciso per un risultato professionale a prova di boutique. Lisciare i capelli non è mai stato così facile e comodo: le piastre Wet2Straight, infatti, sono la nuova frontiera della bellezza in un unico gesto.

A differenza delle piastre tradizionali, le nuove sono appositamente progettate per capelli bagnati evitando, così, di utilizzare l’asciugacapelli: un notevole risparmio di tempo a vantaggio di un risultato impeccabile. Le piastre Wet2Straight racchiudono al loro interno una nuova tecnologia ideata da Remington, la “Terapia Idratante”, che sfrutta l’eccesso di acqua trasformandola in vapore: i capelli mantengono il giusto grado di umidità e idratazione senza subire nocivi stress termici. Questa tecnologia innovativa consente di ottenere una stiratura immediata e il mantenimento delle caratteristiche naturali del capello. Per un’idratazione ancora più profonda, le piastre Wet2Straight sono state progettate con un rivestimento in ceramica di alta qualità che, una volta in temperatura, rilascia micro particelle emollienti garantendo un effetto liscio ancora più naturale e splendente. Dal design moderno e accattivante, le piastre Wet2Straight risultano essere un regalo originale e perfetto per una donna esigente e alla moda. Al design moderno ed ergonomico, la piastre Wet2Straight uniscono la tecnologia del display digitale LCD per la regolazione della temperatura (150°C – 230°C), la sicurezza dello spegnimento automatico dopo 60 minuti d’inattività e l’utilità del pulsante per l’impostazione dell’utilizzo su capelli bagnati o asciutti. Il riscaldamento super rapido in 15 secondi, il blocco della temperatura per prevenire cambi accidentali e il voltaggio automatico universale, rendono le piastre Wet2Straight strumenti professionali ancora più funzionali e affidabili. La piastre Wet2Straight hanno una garanzia di 5 anni e sono proposte in una pratica custodia resistente al calore.

Per la bellezza e la cura dei capelli, Remington propone un’ulteriore novità per il Natale 2009: l’asciugacapelli D5020, uno strumento di precisioneche garantisce eccellenti prestazioni per una piega naturale e duratura. L’asciugacapelli D5020 – Pro Ionic, dal design sorprendentemente giovane e accattivante, è progettato per consentire un getto di aria calda e fredda con il 90% di ioni in più rilevati dall’apposito dispositivo luminoso. La griglia in ceramica e tormalina di cui è dotato consente di ottenere un calore uniforme che rispetta le proprietà del capello e ne riduce l’effetto crespo. Le 3 temperature e le 2 velocità, nonché la funzione turbo, consentono di donare all’acconciatura luminosità e splendore; il pulsante d’aria fredda, invece, è utile per fissare la piega in modo semplice e naturale come appena uscite dal coiffeur. Della medesima linea, fanno parte l’asciugacapelli D5015 Pro e D5010 Pro Ionic. Garanzia di tre anni,

Per un’idea regalo tutta al maschile, Remington Italia propone per il prossimo Natale i nuovi rasoi F5790 – Titanium 360 a tre lamine rivestite in titanio resistenti il 300% in più, per un’eccellente performance di rasaturae F4790 – Dualfoil 360 a due lamine in acciaio.

La nuova gamma dei rasoi a lamina Remington, dal design raffinato,moderno ed elegante, rappresenta lo strumento ideale per una rasatura precisa e ancora più duratura senza intaccare la sensibilità della pelle. La loro innovativa tecnologia Flex & Pivot permette di muovere il blocco testina in tutte le direzioni mantenendo sempre ottima l’aderenza sulla pelle, anche nei punti più difficili come il collo, il mento e la mascella: la rasatura risulta, più profonda, accurata e uniforme anche nei casi di barba folta e dura. Il rifinitore con 4 posizioni pre-impostate, inoltre, consente la massima precisione. I nuovi rasoi a lamina di Remington sono strumenti pratici e maneggevoli, adatti per un utilizzo domestico quotidiano in rete con un voltaggio universale, nonché per essere adoperati in viaggio in modalità ricaricabile, con un’autonomia fino a 60 minuti verificabile da un pratico indicatore di livello a LED. Per una carica completa della batteria sono necessarie solamente due ore, altrimenti si può optare per una carica rapida che necessità di appena 5 minuti.