FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 10 novembre 2009

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Moby e Molly: progetti in movimento
In occasione della Fiera Cersaie 2009 di Bologna Brandoni ha presentato due nuovi radiatori di design

Molly è un termoarredo d’autore. La forma è quella di una molla che attraverso un attento processo di studio e di ricerca realizzato dall’azienda, ha permesso di conciliare il riscaldamento con il vero glamour! Uno stile contemporaneo, particolarmente adatto ad ambienti dal design minimal, unito a un materiale, l’acciaio, freddo e resistente danno vita a un radiatore che si snoda in un tubo dalla forma estremamente sinuosa e particolare. Perfetto nel living, nello studio, in qualsiasi stanza della casa. Alto 620 mm e largo 800mm, Molly è disponibile in tutti i colori della scala RAL e si esprime al meglio nelle varie finiture disponibili, specialmente in bianco, adattandosi perfettamente alle diverse atmosfere che deve interpretare.

Con il radiatore Moby, invece, la necessità si fa davvero bella: un design, autentico e definito, stabilisce le regole di uno stile mai banale e sempre rinnovato. Il radiatore diventa il mobiletto su cui appoggiare asciugamani o indumenti da riscaldare, senza dimenticare il piacevole gusto del design che caratterizza la firma Brandoni. L’azienda ha pensato a Moby come la giusta soluzione ai ritmi frenetici della vita moderna in cui ogni momento è compresso e fugace e il ritorno a casa deve essere concentrato ed estremamente individuale. Posizionato nella zona bagno, l’innovativo radiatore completa con particolare cura il progetto dell’area benessere, in cui il calore diventa vero protagonista. Disponibile, come il modello Molly, in tutti i colori della scala RAL, ha una larghezza di 500mm e misura 1150mm di altezza.

Ulteriori informazioni: Brandoni s.r.l. - Via O. Pigini, 2, Castelfidardo (AN) - tel. +390717822026 - fax +390717821772 - www.brandoni.com - info@brandoni.com.