FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 dicembre 2010

Arredo e Design, Tendenze

Doppia Tenerezza: nasce Nan&Nan
Una nuova linea accessibile adatta a creare un mondo di giochi e coccole

Dopo il successo di Nanàn, Fl Fashion, guidata da Franca Mentana e dalla figlia Licia Angeli, lancia un nuovo Brand dedicato al mondo dell’infanzia: Nan&Nan, una nuova linea accessibile adatta a creare un mondo di giochi e coccole. Le creazioni Nan&Nan sono guidate dall’ immaginazione, linee semplici che giocano sulla dolcezza e sulla modernità per uno stile elegante senza tempo, mantenendo il requisito fondamentale: la qualità.

E’ Toffy la prima collezione morbida e dolce del mondo Nan&Nan; linee pulite, colore dominante il beige che si tinge di bianco, rosa e azzurro negli accessori coordinati. La linea Toffy by Nan&Nan si compone di lettini, armadi, fasciatoi e culle. Tutti i mobili sono realizzati in Mdf e certificati dai maggiori istituti italiani per la sicurezza. Toffy è anche novità con i suoi bauli porta giochi arricchiti da eleganti nastri pendenti, i pomelli a forma di orsetto e il pannello portaoggetti da appendere al muro per avere sempre tutto il necessario a portata di mano per la cura del bambino.

Oltre alle camerette, Toffy propone tanti eleganti accessori di stile: l’accappatoio-poncho, i lenzuolini 100% cotone con il tenero orsetto per accompagnare i bimbi in dolci nanne.

Anche il nuovo Brand ripropone, come Nanàn, l’universo senza spigoli di Franca e Licia, rendendo la stanza del bebè un luogo caloroso ed accogliente fatto di tenerezza e amore.