FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 13 febbraio 2011

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

L’Eco messagge in a bottle firmato SIGG
Per un San Valentino in coppia o da single

Rose, cioccolatini, cuori o bigliettini d’amore? Spesso il giorno di San Valentino non è il nostro spirito romantico a non funzionare, ma l’idea che ci siamo fatti per celebrare il giorno dedicato a tutti gli innamorati. 

Per chi vuole lanciare un messaggio chiaro d’amore, SIGG suggerisce un dono originale all’insegna del “message in a bottle” con le proprie bottiglie ecologiche in alluminio a tema San Valentino: romantici cuori rosa, delicate farfalle o il più sofisticato rosa tinta unita sono i simboli di un amore forte ed eterno, proprio come quello che proviamo per noi stessi e per il nostro pianeta, dicendo stop alle bottiglie in plastica.

Ma non per tutti San Valentino è un giorno da festeggiare con qualcuno. E come la mettiamo con i single? Per molti di loro viene voglia di scappare in un paese lontano come il Brasile, per esempio, dove San Valentino si celebra a giugno. Oppure in Finlandia dove il 14 Febbraio è la giornata dedicata all’amicizia, nel senso più platonico del termine, dove anche i bimbi sui banchi di scuola festeggiano questo giorno.

C’è una SIGG per tutti i gusti, grazie alla vasta proposta di design tutti possono trovare la propria borraccia.

Progettata e fabbricata in Svizzera, ogni borraccia SIGG viene estrusa a pressione fredda da un pezzo unico di alluminio. Le pareti risultano così uniformi e senza saldature e ciò garantisce una tenuta perfetta unita a robustezza e durata nel tempo. La colorazione esterna è ottenuta tramite termoverniciatura in polvere, processo ecocompatibile e senza solventi, mentre il rivestimento interno della bottiglia SIGG è atossico, resistente agli urti e inalterabile agli acidi della frutta e dei drink energetici.

Info: www.ecosigg.it.