FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 12 marzo 2011

Arredo e Design, Tendenze

Giannini: novità Macef 2011
Bianco, rosso, sabbia, arancione, giallo, malva, lilla, azzurro e verde

STROPPICCIO e COLOURS si uniscono per dare vita ad una collezione di complementi tavola e caffè – in gres - dove il colore è il must assoluto.

STROPICCIO è la gamma di bicchieri caffè, cappuccio e zuccheriera che riprende la forma del classico bicchierino di carta un po’… stropicciato e molto molto colorato. Un approccio alla pausa caffè molto ludica e colorata, in perfetto stile Giannini Extra che ama proporre oggetti anche ironici e divertenti, quasi irriverenti per chi ama il rigore del caffè degustato nella classica tazzina con manico. La zuccheriera poi, grazie al coperchio con l’occhiello, può trasformarsi in una perfetta tazza per tisane e infusi. STROPICCIO è versatile in tutto e per tutti! La serie si completa con le palettine acciaio per mescolare le bevande.

Il caledioscopio di colori abbraccia anche la serie di piatti COLOURS, la gamma che ha dato vita a questo filone multicolor firmato Giannini Extra. Le nuove nuance aggiunte, il bianco, il sabbia e il malva, arricchiscono ulteriormente i mix cromatici da proporre in tavola. COLOURS oltre ai piatti è ricca di pezzi a servire come coppe e coppette in diverse misure, servzi te e caffè classici, tazza jumbo e piatto pizza.

STROPICCIO e COLOURS sono un pieno di energia, vitalità e un tributo all’allegria. Materiali: gres, acciaio. Marchio: GIANNINI EXTRA

Info: Carlo Giannini S.p.A. - Via Caporalino 9, Cellatica (BS) - Tel. 030 2775911 -info@giannini.it.