FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 19 ottobre 2011

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Kitchenware di KIS!
Vedo, Prendo, Mixo e Verso: tutto con Kitchenware di KIS!

La vita in cucina diventa “un gioco da ragazzi” grazie a Kitchenware, la nuova collezione di contenitori e caraffe, ideata ad hoc da KIS all’insegna della praticità e della funzionalità.

Ideale per far fronte alle esigenze quotidiane di chi ama cucinare, questa linea garantisce numerosi vantaggi, a partire dalla conservazione di ogni tipo di alimento, fino all’organizzazione dello spazio frigo e alla preparazione disinvolta di numerose ricette.

Kitchenware rende facile e divertente il tempo passato tra frigo e fornelli e si distingue per la sua multifunzionalità, estrema maneggevolezza, impilabilità e estetica innovativa: tutti i prodotti sono progettati in plastica “super-trasparente” con un simpatico coperchio color ciliegia che rende unica e trendy la collezione per la cucina.

Il design ergonomico dei contenitori Prendo, disponibili sia di forma rettangolare che rotonda, assicura un’ottima chiusura ermetica, combinata con un una facilità di apertura e una maneggevolezza inedite, per prodotti sempre freschi e pronti all’uso.

Grazie alla trasparenza dei recipienti Vedo è possibile riconoscere a vista in un attimo il contenuto, evitando così “improbabili” mix di alimenti diversi.

La caraffa multi-uso Mixo dotata di anello, coperchio ermetico apribile e squezeer/spremiagrumi, interamente scomponibile, risulta un accessorio imprescindibile per ogni chef. 

L’estetica sobria e minimale di Verso, la seconda caraffa della linea, con le comode tarature in tre colori, permette di dosare con agilità i vari ingredienti per la preparazione di torte, cocktail e frullati.

Mixo e Verso sono disponibili in differenti misure e capienze, da 1,50, 1 e 0,50 L.

In anteprima sul sito www.kis.it, tre video promozionali presentano con ironia la collezione. Protagonista un “casalingo” un po’ impacciato, che grazie alle innovative funzionalità di questi prodotti riuscirà a superare alcuni piccoli inconvenienti in cucina. Tre brevi “pillole” di divertimento, in perfetto stile KIS: originali, spiritose e allegre!

Kitchenware è la linea firmata KIS, dalla veste divertente ed accattivante, che offre funzionalità pura, con un ventaglio di prodotti per la cucina in grado di soddisfare le richieste del consumatore più esigente.