FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 13 febbraio 2007

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Con Moby 2 milioni di posti auto ad 1 euro*
Con la crescita della flotta e l’apertura di nuove rotte raddoppiano le occasioni per il 2007

On air la nuova campagna pubblicitaria “Più post, low cost”

E’ on air sui maggiori quotidiani nazionali, la nuova campagna pubblicitaria di Moby con una headline d’effetto: “Più post, low cost”. Infatti, la compagnia ha aumentato a 2 milioni l’offerta di posti Auto ad 1 €*, disponibili per tutto l’anno su tutte le rotte, anche in luglio ed agosto. Il soggetto della campagna è l’incontenibile Gatto Silvestro che corre così veloce che è quasi impossibile trattenerlo, perché Moby è davvero un viaggio più avanti!

La strabiliante offerta di posti Auto ad 1 euro* si è resa possibile, grazie al potenziamento della flotta derivante dall’arrivo di Moby Tommy e Moby Otta, ed all’aumento delle rotte, come la Genova – Porto Torres attiva da maggio 2007 e la Piombino – Olbia, che verrà percorsa in sole 4 ore e mezza. Da non dimenticare inoltre le linee storiche di Moby, quali Livorno-Olbia, Civitavecchia–Olbia e Genova-Olbia che negli anni hanno determinato il successo della Compagnia.

Di fatto, Moby è l’unica compagnia che riesce ad offrire fino a 22 collegamenti al giorno da e per la Sardegna, fino a 32 partenze quotidiane da e per l’isola d’Elba, sino a 14 viaggi giornalieri sulla Corsica e sulla linea tra la Sardegna e la Corsica. La sua leadership di mercato consente a Moby, infatti, di poter operare su tutte le rotte con un fittissimo calendario di partenze, con una capacità di trasporto sino a 80.000 passeggeri e 25.000 auto al giorno.

Tutto questo, mantenendo sempre alto lo standard dei servizi a bordo, prerogativa della Compagnia, e delle molteplici attività d’intrattenimento che, di anno in anno, sanno affascinare un po’ tutti, dalle famiglie ai bambini, sempre più coinvolti dalla sfrenata simpatia trasmessa dagli immancabili Looney Tunes .

www.moby.it

(f.d.s.)