FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 4 maggio 2014

Cultura e Spettacoli, Mostre e Musei

Galleria Campari celebra la Notte dei Musei
Una passeggiata al chiaro di luna tra arte e comunicazione

Galleria Campari partecipa per il secondo anno consecutivo a “La notte dei Musei”, programmando un’apertura serale straordinaria sabato 17 maggio 2014, dalle 19 alle 23.30.

L’evento prende il nome di “Galleria Campari: una passeggiata al chiaro di luna tra arte e comunicazione”, poiché unisce all’esperienza di visita multimediale dello spazio interattivo e dinamico dedicato al marchio, anche la possibilità di ammirare Campari Wall, nuovo spazio espositivo dell’HQ di Gruppo Campari, che attualmente ospita “Grafico - fotografico” di Edoardo Romagnoli, una raccolta di foto delle 12 fasi Lunari e dei suoi personali doodles (schizzi e disegni).

“La notte dei Musei” è un progetto europeo patrocinato dall’Unesco e dal Consiglio d’Europa che promuove la cultura anche in orari insoliti, aprendosi così a un ampio pubblico che non riesce solitamente a fruire di spazi artistici. Galleria Campari aderisce con entusiasmo per il secondo anno all’edizione italiana del progetto, per offrire un’experience serale davvero unica a tutti gli appassionati d’arte e di comunicazione.

Galleria Campari realizza, per l’occasione, tre visite guidate straordinarie di un’ora e mezza dedicate ai fruitori di questo percorso artistico e di comunicazione nella storia del marchio con partenza alle 19.00, 20.30, 22.00. Ogni visita avrà la durata di un’ora e mezza e non è richiesta prenotazione.

Info: Galleria Campari - Viale Gramsci 161, Sesto San Giovanni (Mi) - 17 maggio 2014, dalle ore 19:00 alle ore 23:30 - tel: +39 0262251 - galleria@campari.com - www.campari.com.