FOCUS ON LINE - RIVISTA N 10, 12 luglio 2014

Food and beverage, Tendenze

Náttúra: croissant e fagottini ripieni di salute
Brioche, cornetto, croissant: tre parole diverse per definire il “re” della colazione, compagno insostituibile di cappuccini o caffelatte

Nuove golose proposte da Náttúra per cominciare al meglio la giornata sapendo di gustare dei prodotti da forno sani, leggeri, digeribili.

Il Croissant di Kamut di è prodotto esclusivamente con grano biologico Khorasan che identifica una particolare varietà di grano mai ibridata né incrociata. Rispetto agli altri cereali il Kamut è ricco di sali minerali (selenio in particolare), proteine e vitamine ed è sicuramente più digeribile e più tollerato rispetto al classico grano. Per la preparazione dei suoi Croissant di Kamut Náttúra non utilizza uova, latte o grassi animali e ha scelto lo sciroppo d’agave come alternativa naturale allo zucchero. Il croissant è ideale, dunque, per chi segue una dieta vegana che esclude totalmente l’uso di prodotti animali e i loro derivati. Si può scegliere fra il Croissant di Kamut classico, senza alcuna farcitura, e quello ripieno di gustosa marmellata di albicocca o di golosa crema al cioccolato.

Cambia la forma, ma non la sostanza: anche il Fagottino di Kamut è una deliziosa alternativa alle classiche merende o ai biscotti della prima colazione. Tanta, ottima marmellata di albicocca è racchiusa in questo soffice Fagottino prodotto anch’esso senza latte, senza uova, senza grassi animali e arricchito solo dal naturale sciroppo d’agave.

Náttúra da sempre porta in tavola solo il buono e il sano che la terra ci offre: non poteva così

mancare la crusca d’avena. Da questo chicco così ricco di sostanze nutrienti nasce il Croissant

Integrale che sazia con gusto e leggerezza e soddisfa la voglia di dolce con un occhio attento alla salute. La crusca d’avena ha infatti un grande effetto benefico sui livelli di colesterolo ed è una grande alleata di fegato, intestino, apparato cardiaco e sistema nervoso.

Zero % latte, zero % uova, 100% bio: i Croissant e i Fagottini sono così, semplici, naturali e adatti proprio a tutti.

Tutta la gamma dei prodotti Náttúra è distribuita da Eurofood, l’azienda che porta sulla nostra tavola le migliori specialità alimentari da tutto il mondo.

La confezione propone sempre 4 pezzi x 40 grammi: Náttúra Croissant di Kamut Bio a 2,82 - Náttúra Croissant di Kamut con Marmellata Bio a 3,28 - Náttúra Croissant di Kamut al Cioccolato Bio a 3,43 euro - Náttúra Fagottino di Kamut all’Albicocca Bio a euro 3,17 - Náttúra Croissant Integrale con Crusca d’Avena a euro 2,42.

Info: www.eurofood.it