FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 14, 31 ottobre 2014

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Comunicato PNY: PowerPack con cavi incorporati
Una soluzione di ricarica elegante e comoda per gli utenti Android e Apple

PNY Technologies, leader mondiale nella produzione e distribuzione di schede grafiche, moduli e periferiche di memoria, ha presentato i PowerPack M3000 e LM3000, che integrano gli innovativi cavi Micro-USB e Lightning per ricaricare i dispositivi mobili Android e Apple. Grazie al design elegante, compatto e senza cavi esterni, gli utenti beneficeranno di maggiore comodità ogni volta che avranno bisogno di ricaricare le batterie dei loro dispositivi in movimento.

M3000 dispone di un built - in cavo micro - USB compatibile con i dispositivi mobili Android, mentre LM3000 integra il cavo Micro-USB e il cavo Lightning per soddisfare gli utenti Android e Apple. La batteria da 3000 mAh assicura fino a due ricariche complete di smartphone. Gli indicatori LED mostrano chiaramente quando la batteria del PowerPack ha bisogno di essere ricaricata.

M3000 e LM3000 utilizzano una batteria ai polimeri di litio di alta qualità, che seconda un design sottile, compatto e leggero.

Più piccoli rispetto alle dimensioni di una carta di credito (M3000 = 58 x 85 x 13 mm : LM3000 = 64 x 90 x 14 mm) e senza cavi aggiuntivi, possono essere facilmente trasportati in qualsiasi tipo di borsa o tasca.

Info: www.PNY.com - www.facebook.com/PNYEurope - https://twitter.com/PNYProuk - www.pny.eu.