FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 28 novembre 2014

Food and beverage, Tendenze

Balocco: tante golose novità di Natale
Balocco, marchio leader dei dolci da ricorrenza, pur restando fedele alla tradizione, propone nuove golose specialità

Dell'ampia gamma 2014, con cui Balocco, leader dei dolci da ricorrenza, interpreta le nuove tendenze del cooking realizzando prodotti esclusivi, capaci di incuriosire e di stupire, ne proponiamo tre: il Panettone Gastronomico MasterChef Balocco, la Meringata Balocco e il Pandoro Stracciatella Balocco.

Il Panettone Gastronomico MasterChef Balocco è la base perfetta per inedite sperimentazioni in cucina: 800 grammi di morbida pasta lievitata tutta da farcire, dando libero spazio alla propria fantasia oppure seguendo le ricette e i preziosi consigli firmati MasterChef che si trovano all'interno della confezione. Per un aperitivo tra amici, un antipasto originale, una merenda glamour o per dare un inaspettato tocco di novità ai pasti in famiglia, il Panettone Gastronomico Balocco firmato MasterChef, il cooking show che ha conquistato l'Italia, saprà incuriosire e stupire tutti.

La Meringata Balocco è il nuovo irresistibile dolce farcito firmato Balocco. La morbida pasta è arricchita dalla crema meringa e ricoperta di cioccolato. A completamento, una spolverata di croccante granella di meringa decora questa golosa specialità. Formato: 650 grammi.

Il Pandoro Stracciatella Balocco è la nuova, esclusiva ricetta con cui Balocco rinnova il tradizionale pandoro. La morbida pasta è arricchita da tante golose gocce di cioccolato e custodisce un cuore di deliziosa crema fiordilatte. Un delicato spolvero di cacao guarnisce e completa questa imperdibile novità. Formato: 800gr.