FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 settembre 2015

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Nardi Elettrodomestici: nuova lavastoviglie
Un nuovo concentrato di tecnologia nel lavaggio

Nardi Elettrodomestici ha lanciato sul mercato la nuova lavastoviglie LSI6012SH.G000 in classe energetica A++AA, un prodotto con caratteristiche all’avanguardia nel settore concentrato tecnologico per il lavaggio delle stoviglie.

Dall’esperienza e dalla creatività del Laboratorio di Idee del Centro Sperimentale e designed di Nardi elettrodomestici in Italia, è nato un prodotto esclusivo, innovativo e ad alto contenuto tecnologico che precorre, in perfetto stile Nardi, le tendenze del mercato.

Caratteristiche principali: capacità di utilizzare solo 11,5 litri d’acqua con il programma di lavaggio ECO ottimo per l’utilizzo quotidiano, tre diverse temperature che offrono la corretta soluzione per ogni piatto, cristallo o argenteria.

Questo innovativo prodotto gestisce ed assicura con l'elettronica la massima performance e sicurezza di utilizzo con 6 programmi, di cui alcuni speciali come il Delicato, oppure il programma Rapido, la programmazione della partenza del ciclo ritardata (per lavare quanto l’energia costa meno) e l’opportunità di utilizzare le pastiglie 3 in uno.

La nuova lavastoviglie, oltre a disporre del sistema antitrabocco, è dotata di sistema acquastop.

E’ un nuovo modo di concepire la lavastoviglie, che viene controllato dall’utente con comandi posti sul bordo della porta, con la parte interna della vasca in acciaio.

Il sistema elettronico, molto affidabile, interpreta i comandi per ottenere il miglior risultato di pulizia con il minimo consumo energetico ed un contenuto impatto ambientale il tutto in estrema sicurezza.

A tutta la produzione Nardi può essere prolungato il periodo di garanzia compilando la form presente nel sito.

Info, catalogo, listino: www.nardi.info