FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

RANCÉ 1795 si affida a Pambianco Communication, ufficio stampa appartenente al gruppo Pambianco
RANCÉ 1795, Maison de Parfumeurs, ha una tradizione unica che ha rivoluzionato l’arte della profumeria creando fragranze di eccellenza senza tempo

La maison RANCÉ 1795, trasferitasi a Milano nel 1902, oggi è guidata con passione e creatività da Giovanni Rancé, esponente della settima generazione della famiglia che ha saputo consolidare il posizionamento dell’azienda come una delle migliori espressioni della profumeria artistica italiana.

L’eleganza e la maestria nell’arte del profumo derivanti dalle proprie origini francesi, sapientemente miscelate al gusto tutto italiano per l’arte, la poesia e l’artigianalità, rendono le fragranze RANCÉ 1795 un’eccellenza dal carattere unico e distintivo: creazioni capaci di ritrarre un intero universo e di coinvolgere tutti i sensi, raggiungendo così lo status di Opere d’Arte.

L’azienda include nel proprio portfolio anche il marchio RNC 1838 una gamma di prodotti dedicata al benessere naturale e alla cura del corpo.

L’assortimento RNC 1838 si compone di Creme Corpo, Gel e Bagni Doccia realizzati con ingredienti naturali e arricchiti da principi cosmetici di grande efficacia. Straordinarie profumazioni danno un’impronta speciale a questi prodotti, che uniscono all’azione cosmetica il piacere di profumi avvolgenti.

Obiettivo della collaborazione è comunicare efficacemente ai media ed al pubblico la strategia, i progetti ed i valori che contraddistinguono l’azienda valorizzando contemporaneamente la qualità, il posizionamento ed i contenuti creativi dei marchi in portafoglio.