FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 24 febbraio 2016

Food and beverage, Tendenze

Nesquik lancia l’esclusiva #scrittazza
La tazza su cui scrivere, cancellare e riscrivere le proprie idee e messaggi

NESQUIK è il marchio che identifica IL CACAO SOLUBILE e che, da oltre 40 anni, è protagonista delle colazioni degli Italiani trasformando il latte in una esperienza nutriente e di gusto.

Dal lancio di NESQUIK il contesto culturale è cambiato: prima i genitori erano i “guardiani” dei loro figli e le loro uniche fonti di informazione; adesso genitori e figli sono sempre più amici e arrivano a fare scelte condivise; i bambini inoltre hanno accesso a diverse forme di informazione e sono sempre più digitalizzati e autonomi. Ma una cosa non è cambiata: la potenza dell’immaginazione dei bambini, il loro spirito positivo e la loro naturale capacità di immaginare come trasformare e migliorare il mondo intorno a loro.

NESQUIK vuole diventare un alleato di genitori e figli nel nutrire e ispirare la capacità di immaginare e di trasformare la realtà di ogni giorno con creatività, entusiasmo e fantasia.

Così come Nesquik sa trasformare il latte in una esperienza unica di gusto, energia e nutrimento, contribuendo a colazione a dare la giusta partenza alle giornate da affrontare, allo stesso modo vuole nutrire le idee e ispirare l’immaginazione e il potenziale dei bambini….di tutte le età!

Nesquik racconta la sua nuova missione di “nutrire le idee” nel nuovo spot in onda dal 31 gennaio: ogni giorno la colazione con latte e Nesquik contribuisce a dare il via a una nuova giornata, una fonte di ispirazione per immaginare, avventurarsi, sognare in grande. Perché con un buon inizio si può andare ovunque.

E Nesquik invita tutti a immaginare!

Ad esempio, immaginare come trasformare una tazza, oggetto iconico per eccellenza della colazione, in uno strumento per esprimere le proprie idee ?

Facile! Basta avere la #ScritTAZZA di Nesquik! L’esclusiva tazza con una superficie scrivibile su cui comunicare le proprie idee e messaggi - e cancellabile - per poter ogni giorno esprimere quello che la propria immaginazione ispira!

Sia per gustare Nesquik al mattino col latte caldo o freddo sia per concedersi una coccola serale sul divano, la tazza è un oggetto iconico e indispensabile. È il simbolo di casa e di calore, ma anche quell’oggetto strettamente personale a cui ogni persona si affeziona diventando un po’ il modo di affermare la propria identità. Quella pensata da Nesquik è una tazza davvero speciale che permetterà, oltre a tutto quello che una normale tazza può dare, di poter comunicare le proprie idee e messaggi

Per averla basta acquistare, fino al 6 marzo, almeno 1 kg di Nesquik in un unico scontrino (una confezione da 1kg o 1,2 kg oppure due confezioni da 500g, 600g o 700g), e inserire i dati su www.nesquik.it. Si riceverà così direttamente a casa in regalo la #ScritTAZZA, la tazza scrivibile firmata Nesquik ] accompagnata dall’esclusivo pennarello ]su cui poter scrivere, cancellare e riscrivere i propri messaggi e le proprie idee, scatenando la propria immaginazione e creatività.

Sul sito di Nesquik sarà inoltre presente una sezione dedicata alla #ScritTAZZA dove, in attesa di ricevere gratuitamente a casa il proprio regalo, sarà possibile creare e condividere anche la propria #ScritTAZZA virtuale.