FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 22 marzo 2016

Food and beverage, Vetrina

Bayernland: la mozzarella Valfiorita senza lattosio
Il sapore delicato e fresco della mozzarella tradizionale con meno dello 0,1% di lattosio

Dopo il successo di Emmentaler, Edamer e Tilsiter, i formaggi a fette senza lattosio, l’azienda Bayernland di Norimberga - che, da sempre, persegue il benessere quotidiano e la corretta alimentazione - ha lanciato anche la Mozzarella Valfiorita lactose free nei formati da 100 g e da 400 g, ideata non solo per il consumatore finale, ma anche per le pizzerie, i ristoranti e per tutto il segmento Horeca.

La nuova referenza Bayernland, più digeribile grazie al latte pastorizzato delattosato, è ideale per gli intolleranti perché contiene meno dello 0,1% di lattosio: è, quindi, un’ottima soluzione per chi non vuole rinunciare al gusto e alla qualità.

La nuova mozzarella sprigiona tutto il fresco sapore del latte appena munto nei verdi e rigogliosi pascoli bavaresi e ne mantiene inalterati i fondamentali principi nutritivi, permettendo anche agli intolleranti al lattosio di goderne tutta la bontà, senza sentirsi appesantiti.

Con i due nuovi formati della Mozzarella Valfiorita senza lattosio, continua, così, la tradizione Bayernland che unisce la qualità e l’innovazione, cercando, sempre e in tutte le referenze, di soddisfare ed anticipare i gusti e le esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla sfera salutistica.

Ideale come piatto fresco, la mozzarella senza lattosio Bayernland racchiude tutta la qualità e la bontà del formaggio fresco a pasta filata, pensato per chi non vuole rinunciare ai piaceri della buona tavola, ritrovando gusti che non assaporava da tempo.

I due nuovi formati della Mozzarella Valfiorita senza lattosio si aggiungono così ai tanti prodotti genuini, sicuri e controllati, creati da Bayernland, con elevato valore salutistico e nutrizionale, pensati per soddisfare i palati più esigenti e regalare deliziosi momenti di gusto.

Info: www.bayernland.it