FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 22 marzo 2016

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Morphy Richards presenta l’Hot Water Dispenser “intelligenteâ€Â
Regola la quantità e la temperatura dell’acqua

L’innovativo dispenser della linea Redefine è un valido alleato per avere sempre a disposizione la giusta quantità d’acqua alla corretta gradazione per preparare non solo tè e tisane ma anche pasta, verdure e pietanze.

La temperatura dell’acqua è una delle chiavi del successo in cucina. Lo sa bene Morphy Richards, brand britannico specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa e la food preparation, che presenta il nuovo Hot Water Dispenser della linea Redefine in grado di regolare non solo la temperatura dell’acqua, ma anche di selezionarne con estrema precisione solo la quantità necessaria, limitando così lo spreco energetico.

Prendersi una pausa con un tè o una tisana è un gesto quotidiano per molti, ma farlo nel modo giusto, conservandone le proprietà benefiche e aromatiche, non è poi così scontato. L’infusione deve avvenire alla temperatura adeguata, in acqua con basso residuo fisso. Per questo Hot Water Dispenser è dotato di filtro Maxtra Brita rimovibile che elimina le impurità e riduce la presenza di sostanza sgradevoli, migliorando il gusto e l’aspetto della bevanda.

Attraverso il regolatore dedicato impostare il grado di calore è facilissimo: si può scegliere tra 85°, 95° e 100° e avere in tempi molto rapidi la quantità esatta di acqua che occorre per preparare tè, tisane o per cuocere pasta, che sia per due persone o per tutta la famiglia.

Con 1500 W di potenza, Hot Water Dispenser della linea Redefine coniuga tecnologie all’avanguardia e un design ricercato ed è caratterizzato da un serbatoio della capacità di tre litri, da un pannello anteriore in acciaio inox color grigio traslucido con spegnimento automatico e da un display digitale che indica in maniera chiara l’opzione prescelta.

Preciso, silenzioso ed elegante, il Dispenser di Morphy Richards è stato insignito nel 2015 con il prestigioso Red Dot Award, uno dei più importanti riconoscimenti di design internazionale che ha premiato lo stile elegante, innovativo e hi-tech del prodotto che si adatta perfettamente in ogni contesto ambientale.

Hot Water Dispenser della gamma Redefine si può acquistare direttamente da casa sul sito www.morphyrichardsonline.it al prezzo di 222 €.