FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 22 marzo 2016

Food and beverage, Vetrina

Nuovi frollini Colussi, per iniziare la giornata con golosità
Dedicati ai più golosi e a chi vuol concedersi una coccola in più, i Re di Cuori sono i nuovi frollini per la prima colazione di casa Colussi

A forma di cuore e con maxi gocce di cioccolato, Re di Cuori è il biscotto ideale per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Re di Cuori è preparato con uova da galline allevate a terra e con farina poco raffinata di tipo 2, che prevede un livello intermedio di raffinazione rispetto alle altre farine ed è più ricca di parti cruscali rispetto a quelle 0 e 00.

Inoltre il frollino è preparato senza olio di palma e contiene il 40% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti (Fonte: www.colussi.net)

Re di Cuori è già disponibile a scaffale nei formati da 300g e 600g. (Prezzi consigliati al pubblico rispettivamente € 1.69 e € 2.69).

Re di Cuori presenta anche un nuovo packaging in carta riciclabile 100% e l’indicazione chiara e immediata degli ingredienti utilizzati on pack. Oltre a Re di Cuori, i cambiamenti del mondo Colussi riguardano tutta l’offerta di prodotto, che comprende biscotti frollini, secchi e panificati con nuove ricettazioni e l’eliminazione dell’olio di palma in modo trasversale da tutta la gamma.

“Dal 1911 Colussi, buoni in tutti i sensi”