FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 29 aprile 2016

Moda, Vetrina

Lovable: il lifting a 360°
Il nuovo reggiseno firmato Lovable con 3in1 fit system: sostiene; avvolge; non segna!

Da sempre Lovable si prende cura del corpo di ogni donna regalando vestibilità, comfort e sostegno in modo unico. Si fa complice delle donne e ricerca costantemente soluzioni innovative per declinare lo stile in modelli altamente performanti.

Nel 2006 Lovable lancia il primo reggiseno con “Lift Effect”: coppe elastiche in grado di modellare il seno valorizzando il decolletè.

La famiglia “Lift” si amplia nel 2014 con Tonic Lift, il 1° reggiseno che rassoda e rende piu’ tonica la pelle del seno in soli 28 giorni.

Nel 2016 Lovable lancia la nuova linea Absolute Lift è una scelta di femminilità, per tutte le donne che vogliono esprimere con il proprio corpo, sicurezza di sé, grazie al sostegno perfetto ed ad una vestibilita’ senza difetti.

La linea si basa sul 3in1 Fit System: sostiene; avvolge; non segna

1. COPPA - Sostiene e modella il seno. Coppa preformata con sistema ring integrato. Rigida nella parte inferiore e con la massima elasticità nella parte superiore per prestazioni superiori, adattibilità e comfort.

2. LATERALE - Avvolge e perfeziona la linea. Un sistema ad elasticità controllata per abbracciare e disegnare la silhouette

3. SCHIENA - Non segna e rimane invisibile. retro dal design ultrapiatto. Tessuto a maglie sottili, finiture ultrapiatte e balze ad elasticità differenziata per invisibilità totale anche sotto gli abiti più aderenti

La linea è composta da due modelli di reggiseno ed un body, disponibili in nero, bianco e skin:

Il Reggiseno Ferretto e Reggiseno senza Ferretto sono caratterizzati da coppa preformata e leggera.

Imbottitura rinforzata nella parte bassa per un sostegno ottimale, regolazione della chiusura sul retro a 4 ganci, ferretto assolutamente confortevole, fascia laterale elastica morbida per il massimo contenimento laterale, fino alla coppa E.

Il Body imbottito regala un effetto lifting assoluto: coppa preformata con leggera imbottitura rinforzata nella parte bassa per sostegno ottimale, leggera pannellatura frontale per un ventre piatto, balze ultraflat sul retro per la massima invisibilità, fino alla coppa D.