FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 20 maggio 2016

Moda, Vetrina

Angelo Nardelli: Connemara jacket
La funzione diventa giacca

Di un posto non godi solo delle bellezze che detiene, ma anche delle risposte che dà alle tue domande (Italo Calvino, Le città invisibili).

Connemara mi ha fatto riflettere, il suo vento ha gelato il mio viso, e la sua pioggia ha bagnato improvvisamente i miei capelli. Mi sono perso nella sua bellezza e non sapevo come tornare alla realtà, nella mia casa.

Connemara ha salvato il mio viaggio ed il mio ritorno.

Un ambiente incontaminato diventa una suggestione che Angelo Nardelli trasforma in un oggetto di culto: CONNEMARA JACKET. L’elemento fondamentale di ogni viaggio, la compagna perfetta di ogni esperienza, il rifugio nel quale tutto trova il posto perfetto.

Questo nuovo design di giacca è stato concepito pensando esclusivamente al viaggio come dimensione esistenziale dell’uomo, per condividerne esperienze e conoscenze.

CONNEMARA è una giacca leggerissima costruita su una base materica idrorepellente e antimacchia, per resistere ad ogni guizzo climatico. E’ dotata di dettagli unici per accogliere i complementi fondamentali del viaggio: biglietti, mappe, taccuini e non manca la tasca che contiene un cappello antipioggia, per gli scrosci improvvisi, tipici nelle campagne irlandesi.

CONNEMARA è una magia che permette all’uomo di realizzare la propria personalissima giacca, compagna di avventure interiori che si esprimono nella visione del viaggio senza confini, nella natura. Un elemento sostanziale per trovare l’io più autentico, che sia in mezzo alla natura o nella grande metropoli, per realizzare l’espressione più autentica del sé in libertà.

CONNEMARA è estremamente “user friendly” è dotata di una speciale bag per riporla in valigia o nell’armadio, quando è in attesa di un nuovo viaggio.

Basta indossarla per capire che diventerà presto un must have delle prossime stagioni.