FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 20 maggio 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

Mentadent white now glossy chic
Denti bianchi e luminosi per un sorriso da indossare!

Mentadent White Now, la linea di dentifrici ideata per far apparire i denti immediatamente più bianchi si arricchisce di un nuovo prodotto glamour: White Now Glossy Chic, un dentifricio studiato per illuminare il sorriso delle donne con un irresistibile effetto glossy.

Tra i prodotti irrinunciabili nel beauty case di ogni ragazza non mancano i prodotti per le labbra: emollienti, rossetti colorati e gloss per mettere in risalto bocca e sorriso. Ma un bel sorriso parte dai denti … e Mentadent White Now Glossy Chic è la risposta per rendere il sorriso una perfetta arma di seduzione.

Grazie all’esclusiva tecnologia Blue Light i denti appaiono immediatamente più bianchi e l’effetto glossy della sua formula con cristalli ultrashine rende il sorriso abbagliante e irresistibile.

Accessori in vernice, smalti effetto éclat, ombretti iridescenti, glitter, prodotti di styling per capelli splendenti … l’effetto glossy è tra i più ricercati nella bellezza e nella moda per la sua capacità di catturare e catalizzare l’attenzione su un dettaglio. Con Mentadent White Now Glossy Chic, l’effetto glossy è anche nel dentifricio, rendendolo un alleato indispensabile della beauty routine di ogni giovane donna. Perché scegliere il giusto colore di rossetto è la chiave, ma è l’effetto gloss che fa brillare il sorriso rendendo i denti più luminosi.

Un sorriso bianco e luminoso sarà l’accessorio da esibire nei mesi caldi, spiccherà sul viso disteso e abbronzato e accompagnerà nei mille appuntamenti estivi, dall’aperitivo con le amiche, i primi weekend al mare alle lunghissime serate a ballare.

Avere denti bianchi e splendenti aiuta a sentirsi più sicure, per questo Mentadent ha pensato a un prodotto da avere sempre con sé: nella borsa accanto al cellulare, rossetto e mascara non si potrà rinunciare a questo prezioso alleato grazie al pratico formato da 50 ml.

Attente alla moda, curiose, informate e attive sui social network, le ragazze sono alla costante ricerca di prodotti performanti e di immediata efficacia per godersi ogni momento della vita con il sorriso sulle labbra.

Un sorriso che Mentadent vuole celebrare, accendendolo di una nuova luce super glamourous.

La tecnologia Blue Light fa apparire i denti più bianchi sin dal primo utilizzo!

Già presente nella linea White Now, White Now Gold e White Now Men questa tecnologia ha creato delle vere e proprie addicted che non possono più rinunciare al suo effetto sbiancante istantaneo.

Grazie a Mentadent White Now Glossy Chic la gamma di prodotti disponibili per la bellezza dei denti compie un ulteriore passo avanti. La sua formula con cristalli ultra-shine offre un’azione sbiancante progressiva che aiuta a rimuovere le macchie e un’azione lucidante per un effetto abbagliante. Questo dentifricio di bellezza è efficace e attento alle quotidiane esigenze dell’igiene orale con tutte le caratteristiche a cui è attenta Mentadent, ma è anche un nuovo alleato di bellezza da avere sempre nel proprio beauty case.

L’effetto di sbiancamento istantaneo di White Now Glossy Chic è temporaneo.