FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 19 luglio 2016

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Il pacchetto week-end del Rege Hotel di Milano
Per visitare la città con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Ci si ritrova spesso a chiedersi quale sia il luogo perfetto in cui trascorrere un fine-settimana lontano dalla solita routine quotidiana e Milano, con le sue numerose attrazioni, sembra essere la risposta perfetta a questa domanda. Qui è possibile, infatti, dedicarsi al relax, ma anche allo shopping, al divertimento e alla cultura.

Appena fuori dal caos del centro, il Rege Hotel dà la possibilità a chiunque lo voglia di scoprire le bellezze della città grazie a un pacchetto week-end dal prezzo particolarmente vantaggioso: solo 185 € per un soggiorno di due notti per due persone, in camera doppia o matrimoniale, con inclusi prima colazione a buffet, aperitivo di benvenuto e una cena presso il ristorante interno “I Sapori de Milan”.

Per la sua posizione strategica a soli 10 minuti dall’Aeroporto di Linate, il Rege Hotel permette a tutti coloro che viaggiano in aereo di raggiungere la struttura senza costi aggiuntivi, con un servizio shuttle completamente gratuito. Per gli ospiti che, invece, si spostano in automobile e si pongono il problema di dove posteggiare, l’albergo offre un’aerea parcheggio esterna, riservata e anche questa a titolo gratuito. Estrema comodità, infine, anche per chi si muove a piedi, in quanto l’hotel è situato ad appena 5 minuti dalla fermata San Donato della linea gialla M3, con cui è possibile arrivare rapidamente e tramite pochi spostamenti al “cuore” di Milano.

Pernottare al Rege Hotel significa non solo ricercare un soggiorno di alto profilo, certificato dall’eccellenza de “Les Clefs d’Or”, di cui è membro, ma anche seguire un certo stile di vita basato sulla qualità dei particolari.

L’obiettivo di tutto il personale dell’hotel è, infatti, quello di assicurare la piena soddisfazione dei propri ospiti, venendo incontro alle esigenze che questi manifestano ed offrendo loro servizi del più elevato standard qualitativo.

Ad esempio, la sontuosa colazione a buffet con prodotti sia dolci che salati; tutti biologici e preparati quotidianamente dalla cucina dell’albergo risponde pienamente anche alle richieste di chi segue una dieta particolare, come i celiaci.

Inoltre, un accogliente centro benessere con sauna, bagno turco, sala relax e la possibilità, su richiesta, di prenotazione massaggi, soddisfa pienamente anche coloro che vogliono rilassarsi a conclusione di una lunga giornata.

Il Rege Hotel, del resto, sa come prendersi cura dei propri ospiti e non a caso il suo claim è “sentirsi a casa con ospitalità e qualità”.